Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Vergogna”. Pechino Express, polemica dopo la finale. Spunta il nome di Federica Pellegrini

Pechino Express polemica per i vincitori dell’edizione 2023

Pechino Express polemica per i vincitori dell’edizione 2023. Il fortunato programma targato Rai è arrivato al termine ed è stato un vero successo. Probabilmente merito anche delle coppie (azzeccatissime) e del solito pathos del programma. Fatto sta che questa edizione, la decima, è stata una delle più viste di sempre. Tuttavia c’è un “però”. Eh sì perché dopo l’ultima puntata, quella finale, la polemica sui social ha fatto da padrona. I concorrenti rimasti, dopo aver percorso circa 8mila km, hanno tagliato il traguardo sulla via delle Indie.

>> “Non si può vedere”. UeD, bufera dopo la scelta di Luca Daffrè. Pubblico deluso: “Cafonata”

Il padrone di casa Costantino Della Gherardesca, accompagnato da Enzo Miccio, alla fine della serata hanno annunciato la coppia vincitrice del reality. A contendersi il premio finale c’erano Joe Bastianich e Andrea Belfiore “Gli Italo Americani”; Carolina Stramare e Barbara Prezia “Le Mediterranee”; Federica Pellegrini e Matteo Giunta “I Novelli Sposi”. Le prime a dover abbandonare il sogno della vittoria sono le Mediterranee.

Pechino Express polemica per i vincitori dell’edizione 2023


Pechino Express polemica per i vincitori dell’edizione 2023

Le due non hanno potuto raggiungere il meraviglioso complesso di templi di Angkor Wat. All’ultimo step sono quindi arrivati “Gli Italo americani” e “I novelli sposi”. Ma chi ha vinto questa edizione di Pechino Express? Joe Bastianich ed Andrea Belfiore, ovvero gli Italoamericani. Secondo posto per Federica Pellegrini e Matteo Giunta.

Pechino Express polemica per i vincitori dell’edizione 2023

Come dicevamo però, il pubblico non ha particolarmente apprezzato questa scelta e secondo alcuni di loro le cose non sarebbero giuste per la Pellegrini. Quasi tutti speravano nella vittoria, data molto alta tra i bookmakers, di Federica Pellegrini e di suo marito Matteo. Per buona parte del pubblico sono stati proprio loro i veri protagonisti dell’edizione.

Pechino Express polemica per i vincitori dell’edizione 2023

Tra l’altro la partecipazione alla finale dell’ex nuotatrice è stata insicura fino alla fine: Federica Pellegrini infatti, la scorsa settimana si è era infortunata alla caviglia, arrivando al traguardo zoppicando. Tuttavia alla fine il medico ha dato il benestare ed è riuscita comunque a partecipare alla puntata finale. Così, dopo aver fatto una lastra, la Pellegrini ha potuto riscontrare che la caviglia non era rotta ma solo slogata.

Leggi anche: “Ma chi ti ha mai ca…ta!”. Elenoire Ferruzzi e Oriana Marzoli, rissa al super evento. E i telefoni riprendono tutto (VIDEO)

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004