Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Chi è il papà di Martina”. Tamptation Island, scoperta sulla fidanzata di Raul

Occhi puntati su Martina di Temptation Island! La splendida 29enne romana sta affrontando il viaggio nei sentimenti insieme al suo fidanzato Raul, di quattro anni più giovane. Dopo le prime due puntate andate in onda, Martina è già emersa come una delle concorrenti più interessanti del programma. È stata lei a rivolgersi a Temptation perché non sopporta più la gelosia del fidanzato e vuole metterlo alla prova una volta per tutte.

Martina non si è risparmiata davanti alle telecamere. Ha raccontato molto di sé e del suo rapporto con Raul, ma ha svelato anche molti dettagli della sua vita familiare e professionale. Martina infatti lavora alla cassa del ristorante di famiglia, e proprio il fatto di avere a che fare con tanti clienti infastidisce un po’ il suo fidanzato. Ma attenzione, il ristorante di Martina non è un locale qualsiasi: il papà della ragazza è una vera e propria star. Si è scoperto adesso!

Leggi anche: “Si sono lasciati, lei sta malissimo”. Temptation Island, bomba sulla coppia più chiacchierata


“Chi è il papà di Martina”. Tamptation Island, scoperta sulla fidanzata di Raul

Durante una serata in compagnia di uno dei tentatori, Martina ha parlato del ristorante di famiglia, ma non ne ha svelato il nome. “Non mi sembra il caso”, aveva detto. Ma un sito specializzato in notizie sul food ha scoperto tutto ora. Il ristorante di Martina è un noto locale nel cuore della capitale. “Anche il padre è una vera star, a Roma lo conoscono tutti”, riporta Buttalapasta.it

“La donna lavora da sempre nel ristorante del padre, Da Dante, ed è perciò abituata a relazionarsi con il pubblico. Il suo sorriso e la sua simpatia sono sicuramente alcune delle sue carte vincenti, ma la sua espansività verso i clienti sarebbe ciò che fa ingelosire il fidanzato”.

Il locale di Martina è molto amato dai vip. Come mostra il profilo Instagram dell’attività, infatti, sono tanti i personaggi famosi che vengono qui a pranzo o a cena e che ne apprezzano la cucina. “Non mancano quindi carbonara, amatriciana, cacio e pepe, ma sicuramente anche paste fresche e carni succulente”, riporta sempre Buttalapasta.

Tra gli altri ci sono Mahmood, Mauro Icardi e il rapper Geolier. Ma scorrendo indietro ci sono foto dei camerieri e del papà di Martina con Christian De Sica, Nanni Moretti, Simona Ventura, Claudio Bisio, Enrico Brignano e tanti altri, incluso Jovanotti. Insomma, il ristorante di famiglia è un vero e proprio tempio della gastronomia e della mondanità romana!


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004