Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Si sono lasciati, lei sta malissimo”. Temptation Island, bomba sulla coppia più chiacchierata

Bomba clamorosa sulla coppia più chiacchierata di Temptation Island! Proprio a pochi giorni dalla messa in onda della terza puntata, arriva uno scoop che svela i retroscena del loro rapporto attuale, dopo la fine delle registrazioni del famoso programma di Canale 5. L’indiscrezione, che ha fatto scalpore, proviene da persone vicine a lei e dal suo ambiente di lavoro. Ma facciamo un po’ di ordine.

La segnalazione è giunta alla Deianira Marzano, esperta di gossip e sempre sul pezzo. Deianira ha immediatamente rilanciato la soffiata sui suoi seguitissimi canali social, scatenando una vera e propria bufera tra i fan di Temptation Island. La loro storia, d’altronde, è quella che più ha catturato l’attenzione dei telespettatori, con i loro alti e bassi sentimentali.

Leggi anche: “Devo dire una cosa su Andrea”. Temptation Island, Ludovica vuota il sacco sul tentatore


“Si sono lasciati, lei sta malissimo”. Temptation Island, bomba

Ebbene, a quanto pare, la storia tra Lino e Alessia sarebbe giunta al capolinea. Un messaggio inviato a Deianira recita: “Deia, conosco una ragazza di Napoli che ha come cliente Alessia di TI. Lino e Alessia si sono lasciati e lei è a pezzi“. Al momento, questa voce non è stata né confermata né smentita dai diretti interessati, poiché il regolamento del programma impone ai partecipanti il massimo riserbo fino alla messa in onda dell’ultima puntata.

Come prevedibile, il web si è subito diviso. Molti utenti trovano questa soffiata credibile, soprattutto alla luce di quanto visto finora. Gli atteggiamenti di Lino, particolarmente affettuosi verso le tentatrici, hanno mandato Alessia su tutte le furie, facendo presagire a molti che la loro storia sarebbe finita male. I segnali c’erano tutti, e ora la notizia sembra confermare i peggiori timori dei fan.

Nella prossima puntata si saprà sicuramente di più. Le anticipazioni video suggeriscono che si tornerà a parlare di loro. Lino, fino a ora, ha rifiutato ben due falò di confronto anticipati richiesti da una sempre più esasperata Alessia, infuriata per i video che mostrano il suo fidanzato in atteggiamenti intimi con le tentatrici. Riuscirà la coppia a chiarirsi o è davvero la fine? Non ci resta che aspettare per scoprirlo!


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004