Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Paolo Bonolis, evviva! Una notizia grandiosa, per lui ma anche per il suo pubblico

Negli ultimi tempi è stata più “presente” Sonia Bruganelli del marito, Paolo Bonolis. Da sempre attivissima sui social, di recente hanno fatto parlare i suoi post, come sempre senza mezzi termini, di appoggio all’amica Elisabetta Gregoraci, impegnata al GF Vip. A Casa Chi Lady Bonolis si è anche scagliata contro Giulia Salemi, che ha discusso animatamente con Eli per via di una vecchia vacanza in Sardegna durante la quale avrebbe inviato messaggi a Flavio Briatore.

“Giulia era la ragazza che andò al Festival di Venezia col vestito aperto insieme a Dayane Mello, quindi di che costa stiamo parlando?”, ha detto riferendosi all’episodio accaduto nel 2016, quando le due gieffine si presentarono a Venezia con vestiti molto succinti sul red carpet. Un commento, questo della Bruganelli, che non è stato gradito da molti, convinti che avesse decisamente esagerato con le parole. (Continua dopo la foto)


Ma ora la notizia che riguarda Paolo Bonolis. Finalmente, dirà il suo affezionatissimo pubblico: il conduttore da tempo lontano dal piccolo schermo, è pronto a tornare su Canale 5. Il presentatore segnerà l’inizio del 2021 della rete ammiraglia Mediaset con il ritorno di Avanti un altro. Il game show del pre-sereale tornerà a partire dal 4 gennaio con le nuove puntate registrate negli ultimi mesi. (Continua dopo la foto)

Ne dà notizia il sito TvBlog. Dunque Paolo Bonolis darà il cambio a Gerry Scotti, che da settembre è in onda nel pomeriggio di Canale 5 con Caduta Libera. A quanto pare quello con Avanti un altro sarà il solo impegno di Bonolis in questa stagione televisiva, ma si tratterà di una presenza costante, visto che il programma andrà avanti per 4 mesi circa, riempiendo l’intera stagione invernale. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
Durante il primo lockdown fece molto discutere il quiz pomeridiano di Bonolis per la decisione di Mediaset di stoppare le puntate inedite di Avanti un altro in favore delle repliche di quelle già viste nelle settimane precedenti. Scelta da cui scaturì anche una velata polemica del conduttore, che si chiese pubblicamente perché conservare quelle 50 puntate inedite e non proporle subito al pubblico. Quelle puntate ora verranno riproposte da Canale 5 in coda alle nuove in onda a partire dall’inizio di gennaio.

“Non dirlo a nessuno…”. Ma Selvaggia Roma spiffera subito tutto al GF Vip: il segreto di Giacomo Urtis

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004