Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Scusami, Serena”. Paolo Belli non trattiene l’emozione e fa commuovere tutti: “È sempre con me”

Lunga intervista a Oggi è un altro giorno per Paolo Belli. Il cantante ha parlato con la conduttrice Serena Bortone e ha ricordato i suoi esordi in tv e le collaborazioni con i grandi cantanti italiani. L’artista ha parlato del suo nuovo album, un omaggio a tutti i suoi miti, da Toto Cotugno a Lucio Dalla. “A Vasco Rossi devo tantissimo”, ha spiegato: “Sono arrivato a Sanremo grazie a lui. Pensavo fosse finita lì, invece mi ha portato in tournèe per due anni. Io ero già suo fan, lo conoscevo da quando faceva il dj”.

Paolo Belli ha compiuto 60 anni lo scorso marzo ed è sposato con Deanna. I due stanno insieme da 40 anni: “Abbiamo avuto la fortuna di conoscerci quando eravamo squattrinati ma pieni di sogni… la nostra storia d’amore è fatta di dialogo e di condivisione”, ha detto tempo fa il cantante in un’intervista a Top. “Averla accanto è una fortuna: lei mi fa vedere la vita a colori. Anche emotivamente… Deanna mi ha dato la giusta misura delle cose. E mi ha sempre detto: “Tu sai far bene il tuo lavoro, fai quello e basta, perché per tutto il resto sei un disastro! Ci penso io”…”, ha rivelato Paolo Belli a Tv Sorrisi e Canzoni.

serena bortone oggi è un altro giorno


Paolo Belli ricordo Fabrizio Frizzi, emozione a Oggi è un altro giorno

Paolo Belli ha parlato di Lucio Dalla a Oggi è un altro giorno: “Sappiamo tutti il suo talento, grande musicista. Ci vedevamo sempre, poi per una settimana non l’ho più visto. Uscì in strada e in lontananza vidi una persona che mi sembrava Lucio, ma aveva i capelli e lui fino alla settimana prima non li aveva. Lui, mentre mi avvicinavo, per togliermi dall’imbarazzo si tolse il parrucchino e mi disse: ‘Buongiorno Paolo’. Un grande (ride, ndr)”.

oggi è un altro giorno studio

Paolo Belli non poteva non ricordare il legame speciale con Fabrizio Frizzi e l’artista si è commosso: “Lui è sempre con me. Non l’ho mai perso. Lui mi ha insegnato di essere sempre gentile, riconoscente verso il pubblico”. Paolo Belli ha poi ricordato un aneddoto a Serena Bortone: “Entrambi andavamo sempre agli eventi di beneficenza e spesso mi accusavano di questa cosa. Una volta gli chiesi un giudizio e lui mi disse che dovevo andare agli eventi di beneficenza se quella era la mia intenzione, senza interessarsi alle parole altrui. Ti insegnava sempre come essere al servizio degli altri”. Il musicista ha spiegato che per lui è sempre complicato parlare di Fabrizio Frizzi, ricordando come le belle esperienze comuni siano sempre presenti nel suo cuore.

Nel frattempo Serena Bortone con il suo Oggi è un altro giorno ha fatto il record di ascolti. Nella puntata di lunedì 23 maggio ha raggiunto un risultato mai visto Dal sito DavideMaggio.it, infatti si scopre nel dettaglio che il programma è stato visto da ben 1.779.000 spettatori pari appunto al 17% di share. Insomma la conduttrice e tutta la sua squadra possono festeggiare, la sfida del talk pomeridiano su Rai1 è stata vinta.

“Non me lo dovevi fare!”. Iva Zanicchi ‘nera’ con Serena Bortone per la sorpresa


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004