Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ora posso dirvi perché ha vinto Perla”. Signorini vuota il sacco a un mese dalla fine del Grande Fratello

Grande Fratello Signorini Perché Perla Ha Vinto

A quasi un mese dalla finale del Grande Fratello Alfonso Signorini ha spiegato ufficialmente perché Perla ha vinto, battendo così Beatrice al ballottaggio conclusivo. Ne ha parlato il conduttore davanti a Giulia Salemi, la quale lo ha intervistato nella prima puntata del nuovo podcast dell’influencer. Ma lui si è anche soffermato sulle sue esperienze di vita più intime.

Prima di dirvi tutto su ciò che ha affermato sul Grande Fratello Alfonso Signorini, rivelando perché Perla ha vinto, a proposito della sua vita giovanile da studente ha detto di essere rimasto vittima dei bulli: “Ero comunque anche molto stro***, suggerivo sbagliato e venivo bullizzato. Pensavano di aver preso 8 perché hanno copiato da Signorini e poi si trovavano con il 2 e il 3. Mi aspettavano fuori dalla scuola col palloncino e ci sputavano dentro. Mi hanno picchiato e piangevo”.

Leggi anche: “Ho scoperto dopo il Grande Fratello cosa ha fatto”. Perla senza pietà su Beatrice: distrutta

Grande Fratello Signorini Perché Perla Ha Vinto


Grande Fratello, Signorini svela perché ha vinto Perla

Le dichiarazioni più intriganti sul Grande Fratello di Signorini non hanno riguardato subito la vincitrice e perché dunque Perla ha vinto. Ha nominato in primis Beatrice, dicendo: “Ero certo che non vincesse Beatrice anche se non l’ho mai lasciato intendere. Lei non rappresenta il concorrente ideale per il pubblico del Grande Fratello, lei è stata la vera anima di questa edizione. Un’anima che divide il pubblico, può piacere ma anche essere detestata“.

Grande Fratello Signorini Perché Perla Ha Vinto

E poi ecco svelare le ragioni che hanno spinto il pubblico del GF a far prevalere Perla: “Lei è più tonda come personalità, è più morbida e rappresenta pienamente il target del Grande Fratello. Tante ragazze e tante donne si sono identificate in lei, dato che è nata come la sfigata che è stata tradita, anche se in realtà è stata prima lei con Igor che Mirko con Greta. Quel mondo lì ero sicuro che facesse sfracelli”.

Infine, Alfonso ha concluso: “Me n’ero accorto anche dallo studio, dato che in ogni puntata c’erano un sacco di Perline”. E quindi il trionfo di Perla Vatiero non è stato una sorpresa per lui.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004