Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ora è ufficiale”. Isola dei Famosi, la decisione di Mediaset dopo il crollo degli ascolti

L’Isola dei Famosi di quest’anno è iniziata nel peggiore dei modi. Tantissimi ritirati, una squalifica che ha fatto insorgere il pubblico a casa, e numeri così bassi che continuano a crollare incessantemente ad ogni puntata in diretta. Gli ascolti tv di mercoledì 22 maggio raccontano di crollo disastroso del surviving show di Canale 5: il 12% di share con una media di un milione 678mila telespettatori.

Non si era mai registrato un risultato così basso in termini di ascolti da quando l’Isola dei Famosi è in onda. Numeri terribili, che contribuiscono ad accrescere voci su possibili cambi al timone, ovviamente non in questa edizione, ma sicuramente per la prossima, sempre che Mediaset decida di puntare ancora sull’Isola dei Famosi.

“Sempre in mezzo ai cog**i”. Isola dei Famosi, i modi della naufraga fanno scoppiare una lite

Isola dei Famosi, spunta una nuova data di chiusura


Isola dei Famosi, spunta una nuova data di chiusura

Secondo alcuni utenti Vladimir Luxuria dovrebbe tornare nei panni più consoni da opinionista, mentre Dario Maltese e Sonia Bruganelli, totalmente schierati con due naufraghi, non brillano certo di simpatia. I telespettatori si annoiano e questo ovviamente si vede ance nei termini di ascolti. Pessimi numeri anche per quanto riguarda i social.

Isola dei Famosi, spunta una nuova data di chiusura

I canali ufficiali dell’Isola dei Famosi pubblicano i post ma i commenti degli utenti sono un numero decisamente esiguo, soprattutto se si mettono a paragone con quelli dell’ultima edizione del Grande Fratello. Insomma, tutti dettagli che mettono in allarme Mediaset, che puntava molto su questa nuova edizione del reality show.

Isola dei Famosi, spunta una nuova data di chiusura

In questi giorni sono uscite molte notizie sulla sorte dell’isola dei Famosi e ovviamente si è parlato tanto della data della finale. Ora sembra che ci sia quella definitiva, o così si spera, e a darla è stato il giornalista Gabriele Parpiglia sul suo account X. Nonostante il disastroso risultato dell’ultima puntata in diretta, sembra che Mediaset abbia deciso di proseguire fino al 9 giugno. #Isola finale domenica 9 giugno . Ufficiale., ha scritto il giornalista.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004