Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Che brutto gesto…”. Grande Fratello, choc contro Beatrice: scoperti Varrese, Anita e gli altri

Grande Fratello Beatrice

Momento davvero sgradevole al Grande Fratello, con Beatrice costretta a subire un comportamento veramente brutto degli altri concorrenti. Lei non si è accorta di niente ed è dunque rimasta inconsapevole di ciò che le hanno fatto alle sue spalle, ma i telespettatori hanno visto tutto e denunciato sui social l’accaduto. Un’ondata di proteste è quindi scoppiata all’improvviso.

Nella casa del Grande Fratello Beatrice ha fatto una domanda specifica ad alcuni gieffini, ma ha ricevuto una risposta non veritiera. Le hanno quindi spudoratamente mentito e anche gli amici dell’attrice hanno subito la stessa cosa. Colpevoli del gesto sono stati Varrese, Anita, Federico e Monia, aggrediti verbalmente dal popolo del web soprattutto su X.

Leggi anche: “Beatrice deve uscire”. Grande Fratello, parla un altro famoso: non dice cose belle su di lei

Grande Fratello Beatrice


Grande Fratello, brutto gesto ai danni di Beatrice: “Fate schifo”

Dopo aver ottenuto il successo a tombola in questi giorni festivi, i concorrenti del Grande Fratello citati prima hanno avuto l’opportunità di recarsi nella suite. Beatrice, quando ha visto ritornare Varrese, Anita, Federico e Monia, ha chiesto: “Avete portato qualcosa?“, in riferimento al cibo. La risposta degli altri è stata: “No, non ci hanno portato niente“. Invece non è stato così.

Grande Fratello Beatrice

Anita e Monia hanno tirato fuori di nascosto delle fragole, che hanno fatto mangiare ai loro amici, tra cui Garibaldi. Non hanno dato nulla non solo a Beatrice, ma anche a Vittorio, Sergio e Stefano che sono diventati amici della donna. E l’utente che ha condiviso il filmato ha commentato: “Che schifo, che schifo. Altri tre hanno pure nascosto tutti i biscotti, non solo un pacco. Per non farli mangiare a loro, peggio dei bambini”.

Ma c’è anche chi ha preso le difese del gruppo rivale di Bea, infatti c’è chi pensa che Anita non abbia capito bene la domanda della coinquilina e che non abbia quindi fatto tutto con malignità.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004