Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Non sono stata io”. Perla al Grande Fratello, pianto inevitabile dopo l’accusa choc

La furia, poi il crollo: Perla Vatiero aveva detto che non ci avrebbe nemmeno pianto e invece, sarà che nella Casa del Grande Fratello le emozioni sono amplificate, si è abbandonata al pianto in camera da letto. Ma bisogna fare un doveroso passo indietro. Tutto è partito da uno scontro notturno con Stefano Miele che, il giorno successivo, ha raccontato la sua versione dei fatti agli altri. Versione che però Perla ha negato.

A detta del concorrente, la ex Temptation Island lo avrebbe aggredito perché furiosa con chi stava russando cioè Monia La Ferrera. E avrebbe anche usato parole pesanti contro la coinquilina. Perla ha negato con Greta e con la stessa Monia, con cui ha chiarito poi in camera da letto. La ex fidanzata di Mirko si è detta ferita dalle parole di Stefano Miele, soprattutto sentirsi dare dell’aggressiva.

Leggi anche: “Ma cosa dici”. Grande Fratello, imbarazzo per Perla: la regia costretta a correggerla


GF, Perla crolla in lacrime

“È una cosa su cui ho lavorato e ci sto lavorando, ma non riuscirei mai a esserlo, nemmeno se volessi”, le parole di Perla che è poi scoppiata in lacrime abbracciata da Monia. Secondo quest’ultima Stefano ha un modo di fare che non le piace e anche Paolo e Letizia la pensano così: “Lui prima dice una cosa e poi la ritira”.

“Lui dice cose su di noi e poi chiede scusa prima della puntata pensando di ripulirsi le mani, ma non funziona così”, il parere di Letizia. Stefano avrebbe a loro avviso un comportamento ambiguo e scostante. Ma nonostante questi discorsi Perla continua a essere amareggiata e non vuole più parlare di questa questione, l’unica cosa che aggiunge è di non voler sentire accuse infondate”.

“Ha peggiorato il tutto quando per avere ragione mi ha detto che il problema reale è che non avevo chiesto per favore!”, ha concluso Perla lasciando gli amici senza parole. Più tardi Perla e Stefano hanno avuto un confronto dove hanno però continuato a ribadire i rispettivi concetti senza arrivare a un punto di incontro.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004