Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Non lo accetto, ho visto cose brutte”. Grande Fratello, Chiara in lacrime dopo l’uscita di Alfonso

Grande Fratello Chiara

Alla fine della puntata del Grande Fratello Chiara non ce l’ha fatta a trattenere le lacrime e si è sciolta davanti ad altri concorrenti. Parlando con Lorenzo, Shaila e Zeudi, la gieffina si è soffermata su quanto successo poco prima ed è stata sopraffatta improvvisamente dall’emozione. Lei sta dunque vivendo uno dei momenti più complicati da quando è nel reality show.

La prima a provare a consolarla è stata Zeudi, infatti rivolgendosi a Chiara ha affermato: “Pensa che hai trovato l’amore e tra un mese ti vivrai questo amore fuori”. Nella camera da letto del Grande Fratello le due gieffine si sono abbracciate, poi la Cainelli ha avuto una forte commozione e ha spiegato quali siano le sue sensazioni.

Leggi anche: “Di nuovo?”. Grande Fratello, cosa nota il pubblico durante l’eliminazione di Alfonso D’Apice

Grande Fratello Chiara


Grande Fratello, Chiara si commuove dopo l’eliminazione di Alfonso

La tristezza di Chiara al Grande Fratello è stata scaturita dalla sorprendente eliminazione del fidanzato Alfonso, avvenuta tramite il televoto. I concorrenti vicini a D’Apice, compresa ovviamente lei, sono rimasti increduli da questo addio, infatti non si aspettavano questa decisione del pubblico. La ragazza ha esclamato: “Sono contenta di lui, è il migliore e per questo non riesco ad accettarlo“.

Grande Fratello Chiara

Chiara ritiene infatti Alfonso una persona leale, sincera e con valori. E poi se l’è presa coi coinquilini che lo hanno attaccato: “Sono tutti dei grandissimi falsi, per tutta la falsità che ho visto oggi sento che non posso mollare“. E dunque si prospettano altri scontri nella casa più spiata d’Italia.

Il suo amore per Alfonso sembra sempre più forte e ora Chiara sarebbe pronta ad affrontare anche gli altri gieffini. Il sito del GF ha sottolineato il fatto che la grinta e l’entusiasmo della concorrente sono marcati, quindi si farà valere nella casa anche in futuro.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure