Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Non l’ha voluta neanche salutare!”. Sanremo 2024, polemica dopo l’intervento di Federica Brignone

“Non l’ha voluta salutare”. Sanremo 2024, polemica su Brignone

Non l’ha voluta salutare”. Sanremo 2024, polemica su Federica Brignone: doveva leggere un nome sul gobbo ma non l’ha fatto, svelati i motivi. Durante la prima serata del Festival di Sanremo, l’attenzione del pubblico è stata catturata da un inaspettato cambiamento nel discorso di Federica Brignone, famosa sciatrice. Sebbene il testo visualizzato sul gobbo elettronico prevedesse un saluto ad una sua collega, la campionessa ha eclissato.

>>>> Sanremo 2024, chi sono tutti i cantanti in gara

>>>> Sanremo 2024: cantanti, canzoni, ospiti, serate, duetti, co-conduttori con Amadeus

Questo ha scatenato delle polemiche e delle interpretazioni maligne sui social, alimentate dalla nota competizione tra le due atlete. Tuttavia, Giulia Mancini, manager di Brignone, ha chiarito che l’omissione è stata dovuta esclusivamente a restrizioni di tempo imposte dalla programmazione televisiva, negando qualsiasi altra motivazione dietro l’accaduto: “Solo un problema di tempo”.


“Non l’ha voluta salutare”. Sanremo 2024, polemica su Brignone

E ancora: “Purtroppo non l’hanno neppure fatta parlare. Purtroppo sono tempi televisivi”. Ma chi doveva salutare? Doveva infatti tenersi un pensiero a Sofia Goggia, collega e rivale sportiva recentemente infortunatasi. Brignone, che è apparsa sul palco con un casco da sci, non ha nemmeno potuto fare riferimento alle prossime Olimpiadi invernali di Milano-Cortina 2026, come invece era previsto.

“Non l’ha voluta salutare”. Sanremo 2024, polemica su Brignone

E durante la sua ospitata, in molti hanno notato anche un sottile frecciatina di Amadeus a Sinner, il campione di tennis. Federica Brignone infatti era ospite a Sanremo nonostante la piena stagione dello sci. Per questo Amadeus l’ha ringraziata così: “Gli impegni non ti mancano, ma hai trovato il tempo per venirci a trovare”.

“Non l’ha voluta salutare”. Sanremo 2024, polemica su Brignone

In molti allora, hanno dedotto che il riferimento fosse nei confronti di Sinner che ha declinato l’invito di Amadeus. Altri, invece, hanno pensato che fosse semplicemente un modo per ringraziare Brignone per la sua presenza. Chi può saperlo.

Leggi anche: “Che schifo, cosa fa?”. Geolier, scoppia la bufera poco prima di Sanremo 2024


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004