Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Non ce l’aspettavamo”. Nuovi naufraghi all’Isola dei Famosi ma indesiderati: scoperta choc per il gruppo

Il pubblico dell’Isola dei Famosi 2024 lo sapeva da giorni, ma i naufraghi ancora no. E quando l’hanno scoperto, non hanno preso proprio bene la notizia… Ma andiamo con ordine. Nella puntata di giovedì scorso, tra i tanti colpi di scena, anche quello su due nuovi arrivi. Vladimir Luxuria li ha presentati nel corso della diretta e subito notato come siano particolarmente agguerriti. I due nuovi naufraghi sono Rosanna Lodi e Sonny Olumati.

La prima è stata presentata dalla conduttrice come “campionessa della pasta sfoglia” ed è stata tra i volti del programma di 7Gold Due chiacchiere in cucina. “I matterelli sono tutti miei…se me ne costruiscono uno, altrimenti me lo costruisco da sola. Se so fare le tagliatelle? È normale, so fare i tortellini, i tortelloni, le tagliatelle, le pappardelle. Non temo né i mosquitos, né il giudizio di Joe Bastianich”, ha spiegato lei.

Leggi anche: “Comunicazione in arrivo”. Isola dei Famosi, la notizia su Samuel Peron: è una conferma


Isola, la scoperta che delude i naufraghi

Il secondo nuovo naufrago si chiama Sonny Olumati studia Medicina ed è un attivista e breaker professionista. Nato in Italia da genitori nigeriani, ha scritto anche dei libri, tra cui “Il ragazzo leone” e spesso è apparso in programmi televisivi come Tagadà o Non è l’Arena. Ora, come mostrato nell’odierno daytime dell’Isola, i due si sono presentati anche al gruppo.

A Playa Segreta, dopo aver costruito la zattera, Sonny e Rosanna, aiutati da Edoardo Stoppa, che era stato inviato dal gruppo in missione per conquistare una ricompensa, sono approdati a Playa Espinada. Ma l’accoglienza non è stata delle migliori. Troppo ‘positivi’ per alcuni concorrenti.

“Ci aspettavamo che arrivassero Edo con Edoardo Franco e Aras Samal – ha commentato Greta – invece sono arrivati questi due personaggi nuovi. Hanno tantissime energie, parlano tantissimo, ci hanno colpito a tutti nelle orecchie specialmente a Joe (Bastianich, ndr)”. “Sono due caratteri peperini, sia l’uno che l’altra. Capiremo se a qualcuno questa cosa magari non andrà a genio. Quando tu hai passato tanti giorni di sofferenza, sentire voci super allegre…anche meno”, le parole di Matilde Brandi.

Qui il video dell’arrivo dei due nuovi concorrenti


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004