Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Martina De Ioannon choc: dopo l’addio a Ciro in segreto con lui. Ma li hanno scoperti

Il destino, si sa, a volte ama divertirsi intrecciando i fili delle storie d’amore più chiacchierate della televisione. E così, nel vivace universo di “Uomini e donne”, il talk dei sentimenti guidato da Maria De Filippi, una coppia che aveva fatto sognare il pubblico sembra essersi ritrovata proprio quando tutto sembrava ormai perduto. Lei è Martina De Ioannon, ex tronista dal sorriso dolce e dallo sguardo deciso, che nei mesi scorsi aveva lasciato lo studio di Canale 5 mano nella mano con Ciro Solimeno, coronando quella che allora appariva come una favola moderna.

Il loro percorso televisivo era stato intenso, scandito da sguardi, confronti e momenti di autentica emozione. Martina, pur provando un forte trasporto per un altro dei suoi corteggiatori, scelse di seguire il cuore verso Ciro, convinta che fosse lui l’uomo giusto. Eppure, come spesso accade, la realtà fuori dalle telecamere ha un ritmo diverso: la loro relazione si è presto incrinata, fino a spegnersi del tutto a pochi mesi dalla scelta. Nessuna polemica, solo la constatazione che l’amore, a volte, non basta a superare le distanze della quotidianità.

“L’ha seguita in camerino”. Poi la lite, a Uomini e Donne è il caos assoluto: sono i loro i protagonisti


“Martina De Ioannon dopo Ciro con lui”

Nel frattempo, un altro protagonista del programma aveva intrapreso il suo cammino sentimentale, anche lui convinto di aver trovato la persona giusta. L’esperienza, però, si è rivelata breve e intensa, lasciando dietro di sé più domande che certezze. E proprio da quella parentesi chiusa, inaspettatamente, è nato un nuovo inizio: un riavvicinamento dolce e spontaneo con Martina, che con il tempo ha riacceso quella scintilla che sembrava sopita.

Le voci di un ritorno di fiamma si sono fatte sempre più insistenti nelle ultime settimane, alimentate da sguardi complici e incontri lontani dai riflettori. A quanto pare, tra i due sarebbe rinata una complicità che va oltre la semplice amicizia: una nuova chance, questa volta vissuta con maggiore maturità e, soprattutto, con la volontà di proteggere la propria intimità. “Preferiamo tenerci lontani dai social per ora”, avrebbero confidato ad amici comuni, intenzionati a godersi il legame lontano dalle pressioni del web.

Lui è Gianmarco Steri, il corteggiatore che aveva fatto battere forte il cuore di Martina durante il trono e che ora, dopo diverse esperienze, è tornato accanto a lei. I due sono ufficialmente una coppia e, pur mantenendo un basso profilo, si preparano a raccontare pubblicamente la loro verità. Secondo indiscrezioni, potrebbero essere ospiti nelle prossime registrazioni di Uomini e donne previste per novembre, per poi approdare insieme a “Verissimo” e concedere la loro prima intervista di coppia.

Sarà l’occasione per svelare i retroscena del loro riavvicinamento, spiegare cosa li ha spinti a riprovarci e forse, chissà, scrivere il capitolo più maturo e autentico della loro storia. Una di quelle che, a distanza di tempo, dimostrano che a volte l’amore può davvero concedere un secondo giro di valzer.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2026 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure