Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
neva leoni matrimonio claudio colica il paradiso delle signore

Sono marito e moglie (vip)! Il matrimonio a Roma con tanti colleghi

Countdown finito: Neva Leoni matrimonio e grande festa anche con i colleghi. Le nozze dell’attrice de Il Paradiso delle Signore e il fidanzato Claudio Colica, annunciate da lei meno di un mese fa durante l’addio al nubilato, sono state celebrate martedì 28 giugno 2022 a Roma.

“E quindi a quanto pare mi sposo… Grazie alle mie amiche per il miglior addio al nubilato mai visto! Vi amo immensamente, cerchiamo di vederci ogni tanto pure dopo eh!”, aveva scritto nella didascalia delle foto con le amiche Neva Leoni, che nella popolare fiction di Rai1 interpreta il personaggio di Tina Amato.

neva leoni matrimonio claudio colica il paradiso delle signore


Neva Leoni matrimonio: l’attrice si è sposata

Dopo un fidanzamento durato qualche anno e la proposta di matrimonio avvenuta in un cinema ad agosto di 2 anni fa finalmente il matrimonio per Neva Leoni e Claudio Colica. La coppia si è giurata amore eterno a Roma martedì scorso e, poche ore prima delle nozze, il comico aveva annunciato sui social che, parte della location scelta era bruciata nell’incendio che aveva colpito la capitale il giorno precedente.

neva leoni matrimonio claudio colica il paradiso delle signore

Nonostante tutto, l’attrice e il comico sono riusciti a pronunciare il fatidico sì al quale hanno preso parte amici, parenti e diversi membri del cast de Il Paradiso delle Signore, che non hanno mai nascosto di essere una grande famiglia anche lontano dal set.

Fra gli invitati al matrimonio di Neva Leoni e Claudio Colica Gloria Radulescu, Giulia Arena, Francesca Del Fa, Enrica Pintore, Giulia Petrungaro, Ilaria Rossi, Filippo Scarafia, Emanuel Caserio e anche altri. Il matrimonio di Neva Leoni si è quindi anche trasformato in una bella reunion del cast dell’interprete della figlia di Agnese Amato, bellissima e sorridente nel suo giorno più bello.

“Vado via”. Il paradiso delle signore, l’attore annuncia l’addio ufficiale. Pubblico deluso


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004