Nuova e scoppiettante registrazione per Uomini e Donne, quella avvenuta oggi e destinata ad andare in onda nelle prossime puntate. Lo studio del dating show di Maria De Filippi è tornato a essere teatro di tensioni, confronti accesi e colpi di scena che hanno coinvolto sia il Trono Over sia il Trono Classico, con due figure centrali che ancora una volta hanno catalizzato l’attenzione: Gemma Galgani e Sara Gaudenzi.
La registrazione, secondo quanto riportato da Lollo Magazine, si è aperta con un focus su Gemma, Mario Lenti, Isabella e un’altra dama. Un avvio che si collega direttamente a quanto visto nella puntata trasmessa oggi, quando Maria De Filippi ha messo Mario con le spalle al muro. Nella nuova registrazione il cavaliere è tornato al centro dello studio anche grazie alla Galgani, che non ha nascosto il proprio disappunto per un dettaglio che l’ha ferita profondamente: l’assenza degli auguri di compleanno da parte di Lenti. Nello stesso contesto, Isabella ha deciso di interrompere la conoscenza con Mario, mentre con l’altra dama è scattato addirittura un bacio, elemento che ha contribuito ad alimentare il clima già teso.
Leggi anche: “Parla e succede un casino”. Trema Uomini e Donne, Mario Cusitore è un fiume in piena

Uomini e Donne, notizia choc su Gemma Galgani
Il confronto si è poi spostato su altre dinamiche del Trono Over, quando Gemma si è intromessa nella conoscenza tra Tiziana e Mauro. A risponderle non è stata Tina Cipollari, assente in studio, ma Tinì Cansino, che ha attaccato la dama torinese dando il via a uno scontro diretto. Alla discussione si sono aggiunte Barbara De Santi, che ha accusato Tiziana di essere una persona falsa, ed Elisabetta, che si è schierata contro di lei. Il dibattito è degenerato rapidamente, trasformandosi in un vero e proprio caos in studio.

È in questo contesto che si è consumato uno dei momenti più forti della registrazione. Gemma Galgani, visibilmente provata, è scoppiata in lacrime arrivando a minacciare di lasciare la trasmissione. Ciro Solimeno, accortosi del suo stato di agitazione, le ha portato un bicchiere d’acqua nel tentativo di calmarla. Poco dopo, la storica dama del programma ha lasciato lo studio per recarsi dietro le quinte, segnando una possibile svolta nel suo lungo percorso all’interno del programma.


Parallelamente, il Trono Over ha visto svilupparsi altre vicende: la nuova conoscenza di Barbara si è già conclusa, mentre Alessio Pili Stella sta frequentando Deborah. Rosanna Siino si è seduta nella postazione delle corteggiatrici con l’intento di provocare e ha dichiarato di nutrire sospetti su entrambi. Assenti in questa registrazione Sabrina Zago e Federico Mastrostefano. Sul fronte del Trono Classico, Ciro Solimeno ha portato in esterna due nuove corteggiatrici, Martina e Ale, entrambe critiche nei confronti di Elisa. Intanto Sara Gaudenzi ha eliminato Raien, restando con il solo Simone Bonaccorsi. Dopo le uscite volontarie di Marco e Jakub dalla sua corte, la tronista si trova ora in una posizione delicata: come riportato da Lorenzo Pugnaloni su Instagram, ha chiesto l’arrivo di nuovi corteggiatori, chiarendo che in caso contrario potrebbe decidere di lasciare il Trono.


