Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Al presidente Mattarella”. Nathaly Caldonazzo e il capo dello Stato: “Una situazione complicata”

Nathaly Caldonazzo si è raccontata in una lunga intervista a Tv Sorrisi e Canzoni. L’ex concorrente del GF Vip 6 si è raccontata partendo dalla sua ultima esperienza in tv, ha parlato di alcuni nuovi progetti e ha svelato una importante iniziativa. Negli ultimi anni ha partecipato a diversi reality. Dapprima Temptation Island in compagnia dell’ex fidanzato, Andrea Ippoliti. Non finì bene, con la love story che andò in frantumi, tra accuse reciproche e liti infuocate. Una relazione che si è rivelata “tossica”, ha ribadito Nathaly Caldonazzo.

Poi l’approdo GF Vip 6 di Alfonso Signorini. Nel loft di Cinecittà è entrata in corsa e si è subito fatta notare per aver sfoggiato un gran carattere e spesso è andata in contrasto con alcuni protagonisti. C’è qualcuno con cui ha mantenuti i rapporti? Il giovane Antonio Medugno, con il quale c’è grande “complicità e amicizia”. E poi Katia Ricciarelli, con la quale c’è un progetto musicale in ballo. Spazio poi all’amore vissuto con Massimo Troisi. Nathaly Caldonazzo parla di un uomo “molto passionale” e profondamente rispettoso del genere femminile. Cosa le è rimasto del genio campano? “Non posso assolutamente scordare come lui mi guardava”.

Nathaly Caldonazzo lettera Mattarella sostegno vittime incidenti


Nathaly Caldonazzo lettera a Mattarella per sostegno a vittime di incidenti

Quindi Nathaly Caldonazzo ha sfruttato l’intervista per rivelare di aver scritto al Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Assieme ad altri 20 firmatari, ha chiesto al Capo dello Stato una maggior tutela per coloro che sono stati vittime di incidenti. In particolare ha caldeggiato che venga garantito il diritto alla tutela e al risarcimento da parte di alcune compagnie assicurative. A Tv Sorrisi e Canzoni, la showgirl romana ha raccontato dettagliatamente l’iniziativa partendo dalla sua personale esperienza. Infatti l’attrice nel 2018, mentre era a bordo del suo motorino sul Lungotevere, ha impattato una vettura che stava facendo un’avventata inversione a U.

Nathaly Caldonazzo lettera Mattarella sostegno vittime incidenti

Portata in ospedale, si è sottoposta a un lungo intervento chirurgico al ginocchio. Quello stesso ginocchio che è ancora fuori uso e che non le ha permesso di proseguire in alcuni lavori. Capitolo appello a Mattarella – “Confidiamo in lui – ha raccontato Nathaly Caldonazzo -. Purtroppo i tempi delle assicurazioni sono biblici. Noi infortunati siamo costretti ad anticipare le spese per le operazioni, la fisioterapia e la riabilitazione. In Italia se paghi in ritardo qualche rata, ti pignorano la casa e le macchine, ma se ci sono casi di malasanità e infortuni, passa un sacco di tempo prima di vedere i soldi”.

sergio mattarella

Nathaly Caldonazzo fa l’attrice e la danzatrice, quindi utilizza il suo corpo per lavorare. Pertanto il problema al ginocchio per non è roba da poco. Infatti parla di una situazione “terribile”. Ci sono stati disguidi ci sono stati anche durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip 6: “Signorini mi diceva di muovermi velocemente di qui e di là. Io gli rispondevo che zoppicavo. Sono claudicante, tant’è che mi hanno riconosciuto una percentuale importante di invalidità”.

“È morto ma non me l’hanno detto”. Nathaly Caldonazzo, il lutto scoperto solo dopo il GF Vip


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004