Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
myrta merlino verità momento difficile
Home » Televisione » “In coma…”. Verissimo, la confessione atroce di Myrta Merlino. Silvia Toffanin resta senza fiato

“In coma…”. Verissimo, la confessione atroce di Myrta Merlino. Silvia Toffanin resta senza fiato

Myrta Merlino, fuori la verità. La conduttrice negli ultimi tempi è stata chiacchieratissima. La conduzione di Pomeriggio Cinque, come ben si sa, è passata dalla timoniera Barbara D’Urso alla Merlino e non senza sollevare le dovute osservazioni del caso. Il pubblico italiano davanti alla nuova conduzione dunque si divide in due: inevitabile per un programma come Verissimo non cogliere la palla al balzo e avere tra gli ospiti in studio proprio la diretta interessata.

>> “Ecco chi prende il posto di Myrta Merlino”. Programmi tv, cambia tutto: parla proprio il diretto interessato

Myrta Merlino a Verissimo, fuori la verità. Della conduttrice fino a questo momento non si è mai saputo molto. Stimata nel mondo dello spettacolo e della televisione, ad oggi la Merlino ha una grossa responsabilità: sostituire degnamente la precedente conduzione della D’Urso e conquistare il cuore dei fan con la sua spontaneità e professionalità.

Leggi anche: “Questa è proprio brutta”. Myrta Merlino, weekend rovinato: la pessima notizia allarma Mediaset

Myrta merlino dettagli momento difficile verissimo


Myrta Merlino a Verissimo, fuori la verità: la conduttrice rivela i dettagli della vita privata

C’è a chi piace e c’è chi preferiva la vecchia padrona di casa, resta il fatto che Myrta Merlino vanta una carriera decisamente degna di nota. “Spero che questa possa diventare casa anche vostra e io farò il possibile per farvi sentire i benvenuti. Io vi prometto che vi mostrerò la passione che da anni nutro per questo lavoro, vi racconterò la realtà con rigore e rispetto e vi prometto che sarò sempre dalla vostra parte”, aveva affermato Myrta Merlino davanti alle telecamere di Pomeriggio Cinque.

Myrta merlino dettagli momento difficile verissimo

Ma in veste di ospite di Verissimo, Myrta ha aggiunto altri dettagli: “Sono arrivata molto ansiosa, cosa che non mi capitava da anni. Io faccio questo mestiere da tanto tempo però quando cambi tutto, cambi casa perché Canale 5 è una casa, cambi pubblico, format e orario si tratta di una prima volta di quelle che non si dimenticano più”. Al di là della carriera, la conduttrice ha poi rivelato qualcosa anche sulla propria vita privata e in particolar modo di un momento molto delicato che ha dovuto affrontare.

Myrta merlino dettagli momento difficile verissimo

“Mi sono sposata molto giovane e sono rimasta incinta non volendo rimanere incinta”, ha iniziato a spiegare la giornalista. “Era troppo presto perché avevo avuto una proposta di lavoro a Roma. Quando ero incinta di sette mesi il mio primo marito ebbe un incidente molto grave in motocicletta e restò in coma per quasi tre mesi”. La conduttrice ha dunque affrontato il primo parto senza il marito accanto, ma supportata certamente dagli amati genitori.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2023 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004