Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Devi uscire!”. GF Vip, eliminazione choc al termine della diretta. Nessuno se lo aspettava

È successo di tutto durante la nona puntata del Grande Fratello Vip 5: i concorrenti hanno vissuto varie emozioni nel corso della serata. La serata è iniziata con una proposta per Myriam Catania. In queste settimane l’attrice ha dimostrato di sentire il bisogno di tornare a casa da suo figlio e dal suo compagno. Più volte ha espresso questa volontà e ha invogliato i coinquilini, settimana scorsa, a votarla. Questa sera, Signorini l’ha messa di fronte a una scelta: attendere la decisione dei telespettatori e mettere da parte questa sua intenzione di andare a casa oppure lasciare di propria spontaneità il gioco.

Così, dopo qualche minuto di riflession, Myriam ha deciso di aspettare il risultato del televoto. Subito dopo, si è accesa la lite in casa tra Matilde Brandi e Maria Teresa Ruta. Durante la precedente puntata, le due gieffine avevano già discusso in diretta. In questi giorni, avevano chiarito il malinteso, ma evidentemente non c’è stato un reale chiarimento. Tommaso Zorzi ha avuto la possibilità di ribadire la sua opinione sul gruppo che si è formato nella Casa, ovvero quello composto da Matilde, Elisabetta, Enock, Andrea e Pierpaolo. (Continua a leggere dopo la foto)


L’influencer è convinto che i cinque si siano coalizzati per portare avanti una strategia. Alcuni concorrenti della Casa sono stati accusati di essere dei ‘comodini’. In particolare, Enock è stato attaccato da Antonella Elia. I malumori si sono poi riaccesi nella Casa, a causa di Franceska Pepe. Dallo studio l’ex gieffina ha indirizzato delle chiare frecciatine a Matilde e Andrea. Quest’ultimo non ha reagito molto bene. Una gran bella sorpresa è stata riservata a Stefania Orlando. (Continua a leggere dopo la foto)

La conduttrice ha potuto rivedere il compagno Simone, senza avere con lui alcun contatto. Il musicista ha sorpreso tutti, entrando nella Casa con la sua chitarra. Gli animi si sono scaldati nel reality quando è entrata nuovamente in scena Franceska, la quale non ha risparmiato proprio nessuno e ha ricevuto pesanti attacchi. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
L’eliminata di questa sera è stata Myriam, la quale ha perso al tevoto contro Stefania e Maria Teresa. Un momento simpatico è stato dedicato, in seguito, a Patrizia De Blanck. E mentre Enock ha potuto rivedere in video suo fratello Mario Balotelli e la fidanzata Giorgia, Dayane ha ricevuto una graditissima sorpresa di sua figlia Sofia!

Ti potrebbe anche interessare: “La firma nella notte”. Coronavirus, il nuovo Dpcm è realtà: cosa prevede


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004