Nicole, tutti pazzi per la sorellina di Miryea Stabile. Sorpresa bellissima all’Isola dei famosi

La Pupa e il Secchione e viceversa 2021 è stata vinta da Luca Marini e Miryea Stabile. Ventidue anni, originaria di Brescia, bionda, solare, svampita e autoironica Miryea è stata la vera pupa dell’edizione 2021 del reality show e ha conquistato il pubblico italiano a suon di vestiti rosa, codini e paillettes.

Nota al grande pubblico per La Pupa e il Secchione e viceversa, Miryea Stabile è anche una fit influencer, fashion blogger, hostess e modella e ha fatto alcune comparse in programmi come “Take me out”, “Detto Fatto”, “Furore” e “Guess My Age” e “Ciao Darwin” nella puntata “Belli contro Brutti”. (Continua a leggere dopo la foto)


Fisico perfetto e sorriso sempre stampato sul volto, la giovane bresciana è stata una vera e propria rivelazione tanto da conquistare un posto anche nel cast dell’Isola dei Famosi. In questi giorni la pupa ha avuto diversi momenti di sconforto e a darle un grande sostegno è arrivata la sorella Nicole, che dallo studio dell’isola dei Famosi le ha fatto arrivare la vicinanza di tutta la famiglia. (Continua a leggere dopo la foto)

“Ciao Miry mi manchi tantissimo”, ha detto Nicole in collegamento con la sorella dallo studio dell’Isola dei Famosi, che invita la sorella Miryea a non abbattersi dopo la nomination ricevuta dagli altri naufraghi dell’Isola dei famosi. La sorellina di Miryea l’ha spronata a tenere sempre alto l’umore e tirare fuori le unghie. “Devi tenere duro perché sei meravigliosa e ti stai dimostrando per la persona educata e sincera che sei”, ha detto ancora la bella Nicole. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

E ancora: “Stai spaccando tutto, Mary continua così, non mollare e ricordati perché sei lì. Hai un obiettivo ed inseguilo, ti voglio un bene dell’anima. Ti salutano tutti, ti abbracciano tutti, ti guardiamo tutti i giorni”.

Nancy Brilli, addio biondo. L’incredibile foto con i capelli scuri: “Sei bellissima”