Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Milly Carlucci, la concorrente presto a Ballando con le Stelle

“Grazie ma no”. Ballando, per Milly Carlucci un rifiuto pesante: la conduttrice non sarà in gara

Ballando con le Stelle, il ‘no’ del concorrente svelato solo oggi. Due colossi del piccolo schermo sono pronti a sfidarsi. Da un lato il gF Vip 7 di Alfonso Signorini, dall’altro il talet show di Milly Carlucci. Cast che si stanno avviando a una definizione sempre più ufficiale e tanti concorrenti pronti a concorrere per il premio della vittoria. L’indiscrezione fa ‘gola’.

Milly Carlucci, la concorrente presto a Ballando con le Stelle. A svelarlo è stato Giuseppe Candela su Dagospia, dopo aver parlato del ‘no’ secco di un’altra vip: “Il successo del programma cult Belve non è di certo passato inosservato. La trasmissione condotta da Francesca Fagnani tornerà in onda a fine ottobre su Rai2 ma la giornalista negli ultimi mesi avrebbe ricevuto diverse proposte”.

Milly Carlucci, la concorrente presto a Ballando con le Stelle


Milly Carlucci, la concorrente presto a Ballando con le Stelle: “La figlia di…”

Francesca Fagnani a Ballando con le Stelle, il ‘corteggiamento’ di Milly Carlucci non ha dato i frutti attesi: “In primis le sarebbe stato offerto un ruolo a Ballando con le Stelle ma anche di partecipare come giudice a Non sono una Signora, lo show dedicato al mondo drag condotto da Alba Parietti. Fagnani ha declinato entrambe le offerte”. (Mily Carlucci, una doccia fredda a Ballando con le Stelle).

Milly Carlucci, la concorrente presto a Ballando con le Stelle

Ma dopo il ‘no’ della Fagnani, un’altra indiscrezione di Dagospia alaza nuovamente l’asticella delle aspettative: “Il cast dello show di Milly Carlucci è noto e assai promettente. Un lavoro che continua per tutto l’anno, con pochi posti a disposizione c’è qualcuno che resta a casa”.

Milly Carlucci, la concorrente presto a Ballando con le Stelle

“Stando alle nostre fonti avrebbe sostenuto più di un provino anche Romina Carrisi, figlia di Romina Power e Albano Carrisi, quest’ultimo concorrente dell’edizione 2021. Un nome che ha ottenuto apprezzamenti dalla Carlucci che però ha deciso di puntare su un’altra “figlia di”, Rosanna Banfi”.

“Ascoltatemi bene”. UeD, Eleonora Rocchini: l’ex Oscar Branzani e la sua nuova fidanzata nel mirino


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004