Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Mila Suarez parrucchiere federico fashion style

“Fai il parrucchiere, come ti permetti?”. La pupa e il secchione, Federico Fashion Style: l’attacco

Volano stracci tra Mila Suarez e Federico Fashion Style. E a dirla tutta non è neanche la prima volta che lo, ultimamente. Durante una delle ultime puntate de La Pupa e il Secchione Show, la concorrente ha criticato molto sia lui che la collega Soleil Sorge. Ma il meglio di sé, la pupa, lo ha dato senza dubbio durante la semifinale del programma. Ha detto: “Sì mi vedi così perché sono arrabbiatissima, perché comunque non è corretto. Quella giuria mi assegna sempre punteggi brutti, 3,2,1 e così via. Da quando sono entrata in questo programma sono sempre a fare il bagno di cultura”.

E ancora: “Qui ci sono persone che non sono mai state messe alla prova e non credo sia corretto. Questo non è giusto ed è evidente. Ah sono più acculturati di me? Ma tesoro tu fai il parrucchiere e non sai neanche fare il giudice e parli. Non è giusto, da quando sei entrato fai delle cose orrende dici che bruttissime”. E ancora Mila Suarez su Federico Fashion Style: “Io non lo vedo corretto, non sai fare il giudice assolutamente. Fly down tu e non io”.

Mila Suarez parrucchiere federico fashion style


Mila Suarez contro Federico Fashion Style: “Fai il parrucchiere, stai zitto”

“Ci sono persone che non sono mai venute al bagno di cultura. Io sono sempre qui nella vasca e basta! Io non ho mai studiato. – ha continuato Mila Suarez – Come faccio ad essere giudicata da un giudice che fa il parrucchiere?! Non lo vedo corretto Barbara dai non è giusto. Dovrebbe essere più giusto e dare punti normali, non sempre 3 e agli altri di più non è corretto”.

Mila Suarez parrucchiere federico fashion style

A questo punto il giudice Federico Fashion Style risponde a Mila Suarez e dice: “Gli altri sono più acculturati di te. Qual è il problema se faccio il parrucchiere? Che significa? Cosa significa che mi devo vergognare? Io me ne vanto di essere un parrucchiere. Ma come ti permetti? Fly down bella. Statte calma, al prossimo turno di becchi uno zero, nemmeno un tre”.

E ancora: “Quello meriti, di stare nel bagno di cultura. Ancora co sta storia che faccio il parrucchiere? Ma che problemi hai con i parrucchieri? Ma cosa vuoi da me ancora? Scema! Vergognati, devi vergognarti. Ma guarda questa”. Al termine del programma però, Federico Fashion Style, ha voluto salvato Mila Suarez dicendo: “Salvo lei e Gianmarco perché comunque hanno creato tante dinamiche“.

“È andato via troppo presto”. Federica Panicucci non nasconde quel dolore che non passerà mai