Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Mercedesz Henger non è fidanzata

Incidente Eva Henger, la decisione della figlia Mercedesz sull’Isola dei Famosi

Grande apprensione per Eva Henger e suo marito. I due hanno avuto un bruttissimo incidente e subito si sono diffuse voci poco rassicuranti. L’incidente, avvenuto nella giornata di giovedì 28 aprile, ha infatti provocato due morti. A rendere note le condizioni di salute di Henger e del marito Massimiliano Caroletti è stato l’esperto di gossip Alessandro Rosica. “Eva Henger e il marito Massimiliano Caroletti ieri mattina – ha informato Rosica – intorno alle ore 10.52 avrebbero avuto un incidente grave in auto, nei pressi di Kaposvar (Ungheria). L’altra coppia di anziani sarebbe deceduta sul colpo”.

“Le condizioni di Eva e Massimiliano – ha aggiunto Rosica – sono parse subito complicate, trasportati di corsa in eliambulanza. Eva questa mattina dovrà essere operata a gamba e braccio, mentre Massimiliano ha subito la frattura dello sterno! Per ora rimangono in ospedale sotto controllo!!! In bocca al lupo per una pronta guarigione! Fonte Alessandro Rosica”.

mercedesz henger incidente eva isola


Nonostante le fratture e la delicata situazione nessuno dei due, fortunatamente, è in pericolo di vita. Eva nell’impatto si è rotta un braccio, il tallone e un femore, mentre il marito si è rotto lo sterno. In queste ore, comunque, il grave incidente che ha coinvolto Eva Henger e il marito Massimiliano ha provocato la reazione della figlia Mercedesz.

mercedesz henger incidente eva isola

Mercedesz Henger dovrebbe infatti partecipare all’Isola dei Famosi. Ma proprio parlando con la mamma l’influencer e attrice le avrebbe confessato di voler rinunciare. A quel punto Eva l’ha convinta a non mollare e non preoccuparsi. Roberto Alessi a Pomeriggio5 ha rivelato che Eva ha tranquillizzato la figlia e “Le ha detto: ‘Stai calma questo è il tuo lavoro, vai pure e torna vincitrice per me’“.

Nelle ultime ore sempre il direttore di Novella2000 ha aggiunto particolari inediti sull’incidente di Eva Henger: “Erano in autostrada, erano andati a prendere a 80 km un cagnolino da regalare a Jennifer. Doveva essere una sorpresa. Hanno avuto uno scontro frontale con un’altra macchina con un uomo di 70 anni e una donna di 68. Purtroppo questa coppia è morta sul colpo. Eva e suo marito sono stati salvati dalla cintura di sicurezza”.

“Grave incidente stradale”. Eva Henger e il marito, brutto schianto: ci sono morti. Come stanno


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004