“Beccata con lui”. Melissa Satta, la soffiata è sicura. L’ex velina ha girato pagina dopo Boateng

Bomba su Melissa Satta, a quanto pare Boateng è stato messo alle spalle in maniera totale. A quanto riportano i soliti ben infermati il suo cuore si starebbe già per impegnare con un altro uomo. Non uno sconosciuto, un calciatore di serie A che milita in una squadra di prima grandezza. La notizia del divorzio di Melissa Satta da Boateng, ora in forza al Monza, era arrivata dopo una storia lunga e travagliata.

Lei e il calciatore avevano provato in tutti i modi a ricucire i rapporti ma nonostante la buona volontà da parte di entrambi, ormai i caratteri erano diventati incompatibili e la scelta migliore è stata quella di separarsi. Poi di uomini nessuna traccia, Melissa Satta infatti aveva preferito concentrarsi sull’adorato figlio Maddox di sei anni, ma qualcosa sembra stia cambiando. Non è la prima volta che vengono attribuiti flirt a Melissa Satta, l’ultima volta era stato Alberto Dandolo dalle colonne di Oggi.


Su ‘Oggi’ aveva scritto: “Nei giorni scorsi Melissa Satta ha raggiunto Napoli, dove ha trascorso alcuni giorni in compagnia di una sua carissima amica. Sotto al Vesuvio gira voce però che la bella showgirl abbia un corteggiatore misterioso appartenente al mondo calcistico. Cederà alle sue lusinghe?”. Non era stato rivelato il nome di questo calciatore, ma paparazzi e giornalisti sono già all’opera per cercare di beccarla in flagranza.

attend the Celebrity Fight Night gala at Palazzo Vecchio during 2015 Celebrity Fight Night Italy on September 13, 2015 in Florence, Italy.

La notizia era poi morta lì, diversamente da questa in cui il corteggiatore di Melissa Satta ha un nome e un cognome. Secondo Sandro Pirotta a ‘Ogni Mattina’ su TV8, recentemente Melissa Stata sarebbe vista a cena al ristorante del noto chef Carlo Cracco a Milano. Una cena insieme all’imprenditore Mattia Rivetti, attivo del mondo della moda. A un certo punto della serata però sarebbe arrivato nel locale anche Alessio Romagnoli, difensore e capitano del Milan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)


“Non è la prima volta che Alessio e Melissa vengono sorpresi insieme. Era successo anche a Milano. Segno che tra i due c’è un legame, un’amicizia o forse, anche altro”, si legge sul Messaggero. Come detto nulla di ufficiale o di confermato ma qualcosa potrebbe esserci. Alessio Romagnoli, da parte sua, non sta passando un buon momento. Prima diverse prestazioni sotto tono, poi i problemi muscolari che ne hanno limitato l’impiego.

Ti potrebbe interessare: “Un uomo del mondo del calcio”. Melissa Satta nuovo compagno? Dopo Boateng le voci corrono