Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Decide Pier Silvio”. Mediaset, l’amato conduttore trema: la riconferma ancora non è arrivata

Sul futuro del conduttore deciderà Pier Silvio Berlusconi. Come succede per qualsiasi altra cosa, il via libera o il disco rosso a Mediaset passa necessariamente dal suo numero 1. Berlusconi, da parte sua, ha dimostrato di non fare alcun tipo di preferenza ma di guardare in maniera esclusiva al bene dell’azienda. Ne sono un esempio le parole nette pronunciata su Isola dei Famosi e Grande Fratello. “L’isola dei Famosi di quest’anno non è un’edizione particolarmente fortunata”.

>> “Ho già speso 35mila euro”. Vacanze extra lusso col figlio e bufera sulla famosa. Che attacca: “Non è viziato, siete solo invidiosi”

“Mi sarei aspettato delle storie un po’ più profonde da raccontare. Alla base dell’Isola dei Famosi c’è la sopravvivenza, la fame, le difficoltà, e mi sembra che questo sia mancato onestamente. Non penso sia un format arrivato alla frutta, in Spagna facciamo grandi risultati. È stato sbagliato il cast“, spiegava.


Mattino 4, Roberto Poletti non è ancora certo della riconferma

E ancora: “La nuova linea editoriale si traduce in ‘non scegliamo concorrenti per fare casino ma scegliamo dei concorrenti con delle storie. Magari non professionisti dei reality e non solo influencer che fanno qualunque cosa per avere un po’ di visibilità in più. Ma un reality deve essere un reality. Per esempio la scelta di non far vedere tutto dell’Isola dei Famosi mi ha visto in disaccordo”.

Insomma, il destino di ogni conduttore passa da Berlusconi. E sarà così anche per Roberto Poletti. Il giornalista e conduttore di Mattino 4 ha spiegato di non conoscere ancora il suo futuro. “Non lo so ancora. Lavoro bene giorno per giorno, sono sereno, e ringrazio la direzione dell’informazione Mediaset e l’azienda per queste opportunità”.

Di sicuro il pubblico lo apprezza per i suoi modi schietti. “Non ho mai guardato in faccia nessuno, quando c’era da criticare delle persone l’ho sempre fatta. La cosa più bella sono le telefonate di lamentela dell’editore, significa che stai facendo bene”. Staremo a vedere.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004