Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ma che ti succede?”. Grande Fratello, Varrese trovato in lacrime in giardino. Tutti corrono da lui

Grande Fratello Varrese Lacrime

Improvviso crollo al Grande Fratello da parte di Varrese, come si è potuto evincere da un filmato postato su X. Da un momento all’altro è finito in lacrime, non riuscendo a trattenere le sue emozioni. Se ne sono subito accorti anche altri concorrenti, che erano in giardino proprio come lui, quindi si sono avvicinati per sincerarsi delle sue condizioni psichiche.

Una situazione impensabile, dato che chi era presente non si aspettava questo stato d’animo al Grande Fratello di Varrese. Le lacrime sarebbero comparse per un motivo specifico, sebbene lui non sia riuscito a spiegarlo a parole. A ricostruire l’accaduto è stato il sito Novella 2000, ma sono anche stati scritti diversi commenti da alcuni internauti che stavano seguendo il GF in diretta.

Leggi anche: “Beatrice ha preso la decisione”. Grande Fratello, dopo la notte di urla è il suo staff ad anticipare tutto

Grande Fratello Varrese Lacrime


Grande Fratello, Varrese in lacrime: cosa gli è successo

Nel recente passato, dentro la casa del Grande Fratello Varrese si era espresso così sulla sua avventura. Prima delle lacrime delle scorse ore aveva detto un po’ di tempo fa: “A volte tutte le parole che mi sono state dette qui dentro mi rimbombano nella testa. Tutte le parole cattive che mi sono state dette. Quando esco da qui faccio un casino. So anche da chi sono partite le prime parole, io mi sono segnato tutto”.

Grande Fratello Varrese Lacrime

Varrese ha avuto questa crisi emotiva e immediatamente i suoi amici gieffini hanno provato a tranquillizzarlo. Sembra che i primi ad averlo rincuorato siano stati Maddaloni e Simona Tagli, ma poi le telecamere del GF hanno indugiato su altro. Non si è compreso il motivo ufficiale del suo pianto, anche se l’ipotesi più probabile è che sia troppo stressato da questi mesi trascorsi chiusi in casa.

Pareri discordanti in rete, infatti i fan di Varrese gli hanno manifestato supporto mentre altri lo hanno attaccato accusandolo di vittimismo. Capiremo nei prossimi giorni se riuscirà a superare questa fase o se abbandonerà il Grande Fratello, come deciso da Fiordaliso.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004