“L’ho visto con i miei occhi”. Tommaso Zorzi continua a sorprendere. E se ne accorgono anche i ‘potenti’ della tv

Pare proprio che l’anno 20/21 sia stato quello del boom dei reality, infatti sembra proprio che questo filone televisivo abbia trovato rinnovato successo tra gli spettatori. L’enorme seguito del Grande Fratello Vip 5 e lo share delle prime tre serate dell’Isola dei Famosi fanno ben pensare che questo format, un po’ bistrattato negli ultimi anni, sia ritornato in voga.

Ma non siamo noi umili esseri umani ad affermare ciò, oltre ai numeri qualcun altro ha parlato chiaro. Tra le pagine del settimanale Chi, Maurizio Costanzo, nella sua rubrica ‘Parliamo con…’ ha voluto narrare un dietro le quinte su Tommaso Zorzi proprio per mettere il punto su quanto i reality brillino di nuova gloria. (Continua dopo le foto)


Tommaso Zorzi, opinionista dell’Isola dei Famosi, è ormai un personaggio molto amato dal pubblico, lo stesso telespettatore che lo ha portato alla vittoria del GF Vip 5 e che rappresenta il segnale luminoso che i reality non sono ‘morti’. Le parole di Maurizio Costanzo: “Prova ne ho avuta io stesso: ospite da me in radio una delle scorse mattine Tommaso Zorzi del GF Vip ha surriscaldato i centralini come nessuno prima di lui”. (Continua dopo le foto)

“Il reality show, andando in onda per alcuni mesi in date fisse, diventa un appuntamento irrinunciabile per chi lo segue, quindi non mi azzarderei a darli per ‘morti’”. Sono state queste le parole di Maurizio Costanzo sulle pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini. Poi è tempo della stoccata micidiale ad alcuni ex concorrenti del GF 5, proveniente sempre dal mitico Maurizio Costanzo. (Continua dopo le foto)

“Riguardo al Grande Fratello che ne sarà di Pierpaolo Pretelli e della Contessa De Blanck? Credo che sia difficile per ognuno di loro tornare un po’ nell’ ombra dopo 6 mesi davanti alle telecamere. Per aiutare quelli meno fortunati, cioè quelli che non entrano nel mondo dello spettacolo bisognerebbe assoldare uno psicologo”. Brucia!

“Il mio vero volto”. Gessica Notaro, l’emozione dopo l’intervento: “Comincio a rivedermi com’ero”