Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
matrimonio ued biagio caterina puntata

“Il matrimonio nella prima puntata di UeD”. Cavaliere e dama sono marito e moglie

Matrimonio a UeD. L’edizione 2022/2023 del programma di Maria De Filippi non inizierà solo nel segno delle polemiche (come sappiamo già dalle anticipazioni) ma anche dell’amore: sempre le indiscrezioni già trapelate rendono noto che una coppia si è formata e un’altra è convolata a nozze al rientro dalle vacanze.

Al fatidico sì, arrivato dopo la conoscenza nello studio di UeD, erano infatti presenti le telecamere di Canale 5 e le immagini del matrimonio saranno trasmesse in tv nel corso del primo appuntamento del 19 settembre. Lunedì 19, infatti, sarà trasmessa la puntata che è stata registrata lo scorso 30 agosto, la prima dopo la pausa estiva.


Matrimonio UeD: le immagini durante la prima puntata

E questa è una novità: l’anticipazione del matrimonio ancora non era emersa sull’appuntamento d’esordio della trasmissione di Maria De Filippi ma l’ha data un’ex dama tramite i social. Alle nozze di Biagio e Caterina c’era infatti anche Pamela Barretta, che ha spiegato ai suoi follower come mai non ha condiviso foto e video né della cerimonia né della festa.

matrimonio ued biagio caterina puntata

In un video che ha caricato su Instagram, la ex dama ha fatto sapere che nessuno degli invitati poteva pubblicare immagini del matrimonio a fronte dell’esclusiva concessa al programma Mediaset che li ha fatti conoscere e innamorare. Nel corso della prima puntata di UeD vedremo tutto.

matrimonio ued biagio caterina puntata

Biagio e Caterina, due storici protagonisti del Trono Over, sono diventati marito e moglie lo scorso 5 settembre e di UeD hanno partecipato solo 3 dame che non sono più nel parterre da qualche anno. Oltre a Pamela Barretta, anche Barbara De Santi e Cristina Incorvaia.

“Biagio Di Maro fatto fuori”. UeD, drastica decisione di Maria De Filippi. Scoperto perché


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004