“È sparito…”. Matilde Brandi, voce rotta e pianto irrefrenabile in diretta: non ce la fa a riprendersi

La loro relazione è finita dopo la sua uscita dalla casa del Grande Fratello Vip. Matilde Brandi continua a soffrire dopo l’addio di suo marito, Marco Costantini. I due stavano insieme dal 2004 e nel 2006 hanno sono nate le loro figlie, due gemelle Aurora e Sofia. Nonostante la crisi tra loro fosse nell’aria già da diverso tempo, come aveva fatto sapere nella Casa del GF Vip, la decisione di mettere un punto è stata una doccia gelata per lei, soprattutto dopo aver scoperto che lui frequentava già un’altra donna mentre lei era al reality.

Matilde Brandi è stata ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live e il tema dell’intervista è stata la fine della sua storia d’amore con Marco Costantini, 57 anni, commercialista, laureato in Economia e diritto d’impresa e in Sociologia. Ha fondato uno studio e ha svolto anche incarichi istituzionali nel settore, oltre ad attività di docenza in materia tributaria e concorsuale. (Continua dopo la foto)


“È stato un grande amore ma lo sarà per sempre. Sto metabolizzando questo piccolo grande lutto. Lui non voleva che facessi il GF Vip, quando sono tornata l’ho abbracciato ma lui era freddo. Ci sono rimasta male, non comprendevo cosa fosse accaduto, anche se avevamo già passato un agosto non bellissimo a causa di una crisi. Poi, ho capito che c’era qualcosa che non andava. Quello che mi dispiace di più è che sono stata io stessa a chiedere tramite un messaggio se volesse stare ancora con me. Lui mi ha risposto di no. Non me l’ha detto in faccia. Non abbiamo neanche dormito insieme. Dopo due giorni mi è arrivato un sms in cui mi ha lasciata”, racconta con la voce piegata dall’emozione Matilde Brandi. (Continua dopo la foto)

“Sono stata male e sono pure dimagrita. Mi sarebbe piaciuto un confronto e conoscere i motivi. Da quel momento in poi è sparito, non lo vedo da tre mesi. Non era uno scherzo e da lì sono entrata in un tunnel molto brutto ma adesso voglio ricominciare da me. È sparito non lo vedo da tre mesi, per me è come un piccolo grande lutto ancora da metabolizzare”, sottolinea ancora la Brandi. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}

La showgirl ha il volto sofferente e rigato dalle lacrime, ha subito un duro colpo dal quale non riesce ancora a riprendersi. Infine ribadisce che l’uomo, però, “è uno splendido papà”. Barbara D’Urso prova a consolarla: “Ti mancano i tuoi, anche Marco, ma non sei sola. Scusa se mi permetto di dirtelo, ma anche io sono dimagrita tantissimo eppure i miei figli sono cresciuti benissimo”.

“Alice è volata in cielo”. 4 mesi di sofferenze, l’annuncio dei genitori. Aveva 17 anni