Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto 24 ore dopo la scelta a UeD: tutto in pubblico

Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto sono fuori da Uomini e Donne. Insieme. Le anticipazioni lo sostenevano da giorni, ma solo giovedì 23 maggio 2021 il pubblico di Maria De Filippi ne ha avuto conferma: il tronista di Nettuno ha deciso di vivere una storia con Vanessa, impiegata toscana, preferendola a Eugenia Rigotti, studentessa trentina che ovviamente non l’ha presa proprio bene.

“Ero molto in dubbio con te – le parole di Massimiliano a Vanessa – Non sapevo e fare un passo in più o fermarmi. Andando avanti ho voluto pensarci bene e ho voluto continuare a frequentarti. Ne è valsa la pena perché nell’ultima settimana ho iniziato a pensare troppo. Mi chiedevo perché non ti avessi ancora scelta. Se ti va, sono qui”.


Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto il giorno dopo la scelta

Un sì grande come una casa da parte della corteggiatrice di Prato, che ha emozionato ben 2,9 milioni di telespettatori stando ai dati di ascolto della puntata incentrata su Massimiliano che, parole sue, ha preso una decisione di cuore che è prevalsa sui momenti di incomprensione con Vanessa nonostante la grande complicità instaurata con Eugenia. Anche per lei il tronista ha speso belle parole ma la ragazza, visibilmente delusa, non ha trattenuto le lacrime e ha preferito non salutarlo.

“Ridimensiona quello che hai vissuto, prendi solo il positivo. Non è un rifiuto, semplicemente preferisce un’altra ragazza”, l’ha consolata Maria. Ma se Eugenia al momento non ha rilasciato alcun commento sulla sua pagina Instagram, a 24 ore circa dalla puntata arrivano i primi post della nuova coppia di UeD: stessa bellissima foto e dediche dai rispettivi profili social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Massimiliano🚬 (@massimilianomollicone)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vanessa spoto (@vanessaspoto)

“Amami o faccio un casino”, ha scritto lui pubblicando la foto della scelta, che vede lui e Vanessa abbracciati sotto l’ormai tradizionale pioggia di petali rossi. Dopo il primo selfie insieme, anche Vanessa ha condiviso quel momento sul suo Instagram citando la canzone ‘Amarsi è un miracolo’ di Alberto Urso: “C’è un posto perfetto che ho scelto per te. Non servono scuse per vivere. In mezzo al deserto, sull’Everest. Davanti ad ogni ostacolo. Amarsi è un miracolo. L’inizio di tutto Massimiliano, grazie Uomini e Donne.

“Lui non lo farà mai”. Armando Incarnato, l’ex dama di Uomini e Donne vuota il sacco. Per il cavaliere l’umiliazione peggiore