“Non ci piace per niente”. Massimiliano Mollicone, è successo dopo la scelta di Vanessa a UeD

Il tronista di ‘Uomini e Donne’ Massimiliano Mollicone ha fatto la sua scelta e ha chiuso nel migliore dei modi la sua esperienza nel dating show di Maria De Filippi. La sua giornata da sogno è andata in onda nella puntata del 13 maggio. In un primo momento il giovane ha fatto entrare Eugenia Rigotti, la non scelta. A lei ha detto: “Volevo ringraziarti per quello che hai fatto per me, per avermi ascoltato mentre condividevo la parte più intima di me. Sei stata unica, è difficile trovare le parole giuste”.

E poi: “Avevo puntato tantissimo su di te sin dal primo giorno e sei stata l’unica che negli ultimi otto anni è stata in grado di far uscire una parte di me che finora avevo sempre nascosto. Mi auguro che tu possa trovare la persona giusta, che valga almeno la metà di te”. Lei però non è riuscita ad abbracciarlo ed è scoppiata in lacrime: “Mi pento di aver mollato il freno con lui, non sono abbastanza e non gli sono bastata. La mia autostima è comunque cresciuta, sono in terapia da ormai 7 mesi”.


Poi è stata la volta di Vanessa Spoto e Massimiliano Mollicone le ha rivolto queste parole per dirle che l’avrebbe scelta come fidanzata: “Grazie per quello che hai fatto per me in questi mesi, grazie per avermi permesso di entrare nella tua vita nonostante quello che hai passato. L’ultimo periodo è stato difficile, ero moto in dubbio con te e non sapevo se fare un passo in più o fermarmi. Ho voluto pensarci bene e ho continuato a frequentarti. Mi sono chiesto perché non ti avessi ancora scelta, se ti va sono qui”.

Dopo la bellissima scelta, Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto si sono immortalati per la prima volta insieme. Meraviglioso il primo selfie, postato dalla pagina ufficiale di ‘Uomini e Donne’. Quest’ultima ha scritto: “Il primo selfie di Massimiliano e Vanessa. Vi piace questa coppia?”. Subito dopo sono arrivati centinaia di messaggi da parte degli utenti. C’è chi è rimasto molto soddisfatto di questa scelta e chi invece avrebbe preferito che lui avesse scelto la delusissima Eugenia Rigotti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Questi i commenti degli amanti di ‘Uomini e Donne’: “Questa scelta non mi è proprio piaciuta”, “Davvero imbarazzante”, “A me lei piace moltissimo”, “Stanno bene insieme, per me sono una bellissima coppia”. Altri hanno aggiunto: “Bellissima coppia, vi auguro tanta felicità”, “Secondo me dureranno poco, era meglio Eugenia”, “Non ci sono più le scelte emozionanti”, “Lei avrebbe meritato molto altro”.

Armando Incarnato, un’altra lite furiosa a UeD. Fino all’intervento di Maria De Filippi