Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
martina-pedaletti-incinta-matrimonio-a-prima-vista

Aspettano il primo figlio! Matrimonio a prima vista, sorpresa: presto in 3

Matrimonio a prima vista, il rinnovo delle promesse e ora il primo figlio: Martina Pedaletti è incinta di Francesco Muzzi. Ricordate questa coppia? Di sicuro, anche perché fin da subito è stato piuttosto chiaro che questo matrimonio organizzato “al buio” avrebbe in realtà sortito frutti positivi.

Nonostante gli alti e i bassi iniziali, a fine percorso i due avevano confermato alla produzione dello show in onda su Real Time di voler rimanere insieme anche a telecamere spente. Francesco, in particolare, aveva dato appuntamento a tutti “fra 9 mesi” lasciando intendere di voler diventare papà. C’è voluto più di un anno, ma ‘in mezzo’ si sono anche risposati.

Leggi anche: Matrimonio a prima vista, subito ‘scandalo’: coppia beccata dalla produzione

martina-pedaletti-incinta-matrimonio-a-prima-vista


Martina Pedaletti di Matrimonio a prima vista è incinta

A settembre 2021 Martina Pedaletti e Francesco Muzzi hanno deciso di rinnovare le rispettive promesse matrimoniali. Alla cerimonia organizzata al mare, hanno partecipato anche Santa, Salvo e Fabio, tutti co-protagonisti di Matrimonio a prima vista. Oggi, ottobre 2022, l’annuncio più bello sui social.

Martina Pedaletti ha annunciato di essere in dolce attesa su Instagram con un post. Nella prima foto il marito Francesco Muzzi posa con una maglietta blu indosso e un finto pancione ricreato con un pallone, decorato con un romantico fiocco bianco e stringe fra le mani l’ecografia del bebè in arrivo mentre lei gli bacia teneramente il ventre.

martina-pedaletti-incinta-matrimonio-a-prima-vista

“Il meglio deve ancora venire”, scrive la sposa di Matrimonio a prima vista sotto al post che contiene anche altri scatti dove mostra il pancino. Aggiunge di essere incinta da 14 settimane, motivo per cui già conosce il sesso del bebè. Non lo ha ancora svelato però. Solo sua sorella Silvia al momento sa se è un maschio o una femmina.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004