Ora è certo: Mara Venier, la decisione dei piani alti della Rai è inaspettata. La reazione della conduttrice

Buone notizie per gli affezionati telespettatori di ‘Domenica In’. La conduttrice Mara Venier ha infatti annunciato nella puntata di ieri, 10 maggio, la prosecuzione del programma ancora per un lungo periodo di tempo.

Buone notizie per gli affezionati telespettatori di ‘Domenica In’. La conduttrice Mara Venier ha infatti annunciato nella puntata di ieri, 10 maggio, la prosecuzione del programma ancora per un lungo periodo di tempo. Tutti erano convinti che l’esperienza di quest’anno si potesse interrompere il 30 maggio, invece i vertici della Rai hanno optato per un allungamento. E ovviamente la stessa padrona di casa ha fatto intuire di essere molto felice di questa decisione assunta.

Durante l’appuntamento domenicale, Mara ha intervistato Romina Power e si è augurata di avere nuovamente il pubblico e gli ospiti in studio almeno per l’ultima puntata. Inoltre, prima di concludere il collegamento, la presentatrice tv ha fatto una vera e propria proposta di lavoro all’ex moglie di Albano Carrisi: “Ho l’idea di fare un programma insieme. Cosa ne pensi?”. E l’americana ha risposto: “Secondo te qualcuno ha il coraggio di offrirci un programma insieme?”. (Continua dopo la foto)


E, con il sorriso sulle labbra, la Venier ha aggiunto: “Il coraggio dobbiamo averlo noi due nell’affrontarlo”. Tornando alla notizia data ad inizio articolo, è stata stabilita ufficialmente la data di conclusione della trasmissione. ‘Domenica In’ infatti andrà in onda fino al 28 giugno. Una promozione per la donna, che ha convinto la televisione pubblica italiana. Lei ha ringraziato tutta la squadra della ‘Dear’ che la sostiene in questo periodo non facile a causa dell’emergenza sanitaria. (Continua dopo la foto)

Dunque, un mese in più di lavoro rispetto agli anni precedenti. Queste sono state le parole dette dalla conduttrice Rai: “Il direttore di rete e il direttore generale che saluto hanno chiesto di andare avanti fino al 28 giugno. E allora, se tutto va bene, noi saremo con voi fino al 28 giugno se la zia ce la fa”. Una news che ha colto tutti di sorpresa e che ha scatenato felicità nel pubblico che la segue da casa. Una notizia che ha immediatamente fatto il giro della rete. (Continua dopo la foto)

Sempre ieri ospite è stata anche la collega Antonella Clerici, che ha parlato del futuro: “Torno, torno! Ne stiamo parlando con il nostro adorato direttore Stefano Coletta, che io amo molto, che mi ha capito molto, ha capito chi sono io, come sono e come posso rendere al meglio. Speriamo a settembre di riprendere e di divertirmi, perché se non mi diverto non sono me stessa. Se non ho il mio entusiasmo non rendo”.

“La sorpresa arriverà”. Antonella Clerici, la notizia esplosiva. Lo ha fatto sapere a Domenica In. E tutti esultano