Mara Venier Ospiti Domenica In Carlo Verdone Luciana Littizzetto

“Ci saranno loro in studio”. Mara Venier piazza il doppio colpo: ospiti d’eccezione a Domenica In

Si prospetta una nuova puntata interessante di ‘Domenica In’. E Mara Venier ancora una volta ha sorpreso tutti con l’invito di ospiti davvero d’eccezione. Il pubblico è ovviamente felice di questa notizia e saranno sicuramente molti i telespettatori che si piazzeranno davanti al piccolo schermo nella giornata di domenica 7 novembre. A partire dalle ore 14 si susseguiranno personaggi famosi molto importanti, ma in particolare sono due i nomi che stanno facendo molto rumore in senso positivo.

La scorsa settimana Maria Venier nulla ha potuto contro la corazzata Mediaset guidata da Maria De Filippi. Su Rai1 Domenica In è la scelta di 2.445.000 spettatori (15.8%) nella prima parte e di 2.045.000 spettatori (14.2%) nella seconda, mentre I Saluti di Mara sono visti da 1.901.000 spettatori con 13.8%. Da Noi… A Ruota Libera segna il 10.6% con 1.728.000 spettatori. Su Canale 5 L’Arca di Noè ha raccolto 2.392.000 spettatori con il 14.3%, Amici di Maria De Filippi 2.966.000 (20.2%%), Verissimo 2.986.000 (21.3%).

Mara Venier Domenica In 7 Novembre Ospiti Carlo Verdone Luciana Littizzetto

Tra gli ospiti della trasmissione di Mara Venier ci saranno la collega Eleonora Daniele, Pierpaolo Pretelli e Stefania Orlando. Spazio sarà dedicato anche alla prematura morte di Rossano Rubicondi, con la presenza in studio dei genitori Claudio e Rosa. Ma grande attenzione sarà rivolta soprattutto ad altre due persone, che ruberanno indubbiamente la scena su Rai 1. Si tratta di un grande attore e di una straordinaria conduttrice televisiva, che si soffermeranno sui loro libri e serie televisive annunciati.


Mara Venier Domenica In Ospiti Carlo Verdone Luciana Littizzetto

Dunque, da Mara Venier ci sarà innanzitutto Carlo Verdone, che parlerà di alcuni episodi della sua vita, molti dei quali probabilmente inediti, e poi farà il punto della situazione sulla sua carriera professionale. Poi si concentrerà anche sulla serie televisiva ‘Vita da Carlo’, che dal 5 novembre è disponibile su Prime Video. Si tratta di una produzione di Luigi e Aurelio De Laurentiis. Poi ci sarà anche Luciana Littizzetto, che dialogherà con la padrona di casa e si preannuncia una conversazione interessante.

Luciana Littizzetto ha da poco presentato a tutti il suo libro ‘Io mi fido di te – Storia dei miei figli nati dal cuore’. La presentazione di questo libro è avvenuta lo scorso 12 ottobre. Inoltre, la conduttrice è stata protagonista con il programma di Amazon con Carlo Cracco, ‘Dinner Club’. Non resta che attendere la puntata del 7 novembre per tutti gli altri dettagli.