Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Questa volta è vero”. Mara Venier, arriva la conferma. È lei stessa a confessare quello che sta succedendo

Mara Venier è stata ospite di “Che tempo che fa”, il programma condotto da Fabio Fazio. La “signora della domenica” ha confermato che dalla prossima stagione non sarà al timone di Domenica In. Pare che la decisione della “zia” sia ormai definitiva. E all’origine della scelta c’è la necessità di dedicarsi maggiormente alla famiglia e in generale alla propria vita privata. Quanto ha detto da Fazio fa il paio con le frasi che Mara Venier ha rilasciato al magazine Oggi qualche giorno fa.

Nonostante tutto, a breve sarà impegnata anche con Lo Zecchino d’Oro: “Non so se farò ancora Domenica In. Sono un po’ stanca. Farò lo Zecchino d’Oro, non da concorrente! Se lo faccio con Maria De Filippi? No, lo farò con Carlo Conti. Con Maria faremo delle altre cose, spero”. Durante la chiacchierata con Fazio che si è tenuta in un clima scherzoso, Mara ha raccontato un aneddoto curioso legato al suo passato. (Continua dopo la foto)


Quella volta che fumò uno spinello insieme alla mamma Elisa Masci, un fatto accaduto negli anni ’70: “Io e mia mamma eravamo andati a casa di amici hippie – ha detto Mara Venier -. A un certo punto c’era una canna che passava. Io non ho mai fumato e non ne sono mai stata attratta, ma per cortesia la prendevo e fumavo senza aspirare”. Gli amici chiesero a Mara di far provare il “prodotto” alla madre. Lei rifiutò, poi “la passai pure a mia mamma dicendole: ‘Fuma’. Da allora, quando veniva a Roma da Venezia, lei mi diceva: ‘Ma quando andiamo da quei tuoi amici?’”. (Continua dopo la foto)

Mara Venier ha fatto sapere di essere stata vittima di un altro infortunio. Nei mesi scorsi si fratturò il piede, ma decise comunque di condurre Domenica In seppure con il gesso. Di recente si è provocata una ferita al piede di notte dopo aver urtato una bottiglietta di profumo: “Due notti fa mi sono svegliata alle 3 per fare pipì, ero molto rimbambita. Vado a sbattere e faccio cadere una bottiglietta di profumo. Quando mi rialzo dal water, ero scalza, e metto il piede sui vetri, sono tre giorni che sto sanguinando”. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}

Qualche giorno fa Mara Venier ha compiuto 70 anni e suo marito Nicola Carraro le ha fatto gli auguri in un modo davvero speciale e romantico. Carraro ha condiviso una serie di foto di Mara in stile Marilyn Monroe di Andy Warhol e sotto: “Auguri amore mio sei ancora una bambina diversamente giovane e io ti amo 70 volte più di prima”. I follower di Carraro si associano agli auguri e la Zia, dal canto suo, ringrazia: “Solo grazie a tutti”. Moltissimi i vip che le hanno scritto. come Caterina Balivo, Eleonora Daniele, Antonella Clerici, Rocio Morales, Valeria Marini, Melita Toniolo e Rita Dalla Chiesa.

“Non lo farò mai”. Denise Pipitone oggi avrebbe 20 anni. E il padre decide di parlare. Per lei


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004