Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“State insieme o no?”. Mara Venier, domanda a bruciapelo e imbarazzo alle stelle: gelo a Domenica In

Arisa e Vito Coppola rispondono alle domande imbarazzanti di Mara Venier. Sulla coppia, o presunta tale, di recente se ne dicono tante. Complici anche le parole che spesso i diretti interessanti rivelano sulla questione di cuore, lasciando però quel sottile velo di mistero che ancora incuriosisce non poco. Stanno o non stanno insieme? L’Italia vuol sapere ma in nome di tutti ci ha pensato zia Mara a mettere in chiaro la situazione.

Smentite poi conferme, poi di nuovo smentite. Arisa e Vito Coppola sembrano non riuscire a pronunciare quella parolina magica, eppure che i due si frequentino sembra ormai essere abbastanza chiaro. Anche le ultime dichiarazioni rilasciate dal ballerino lo confermerebbero.

Arisa Domenica In Mara Venier imbarazzo domanda Vito Coppola


Al settimanale Di Più’ Vito Coppola ha affermato: “La nostra è una forma di amore, il nostro è un rapporto profondo. Abbiamo deciso di vivere giorno per giorno, senza fare progetti. Non avrebbe senso e la differenza di età non ci spaventa, non la sentiamo proprio”. E ancora: “Io e Arisa non ci siamo persi mai di vista da quando è finito Ballando con le stelle. Abbiamo passato insieme le vacanze di Natale e abbiamo conosciuto le rispettive famiglie. Praticamente lei è venuta da me ad Eboli, mentre io sono andato a Pignola”.

Arisa Domenica In Mara Venier imbarazzo domanda Vito Coppola

Dunque le presentazioni in famiglia sembrano essere ufficiali? E anche Mara Venier non poteva che condire tutta la vicenda con domande alquanto stuzzicanti nello studio di Domenica In. “State insieme o no?”, è stata la domanda secca di zia Mara. E in evidente imbarazzo, Arisa ha tentato di rispondere senza per questo restare spiazzata.

Arisa Domenica In Mara Venier imbarazzo domanda Vito Coppola
Arisa Domenica In Mara Venier imbarazzo domanda Vito Coppola

Se da un lato Vito ha risposto: “Tra noi c’è tanto tanto tanto affetto”, dall’altro Arisa ha risposto: “Io sono fidanzata con lui, lui no…”. Per poi mettere un punto alla questione con un affettuoso abbraccio. E nel frattempo il video del momento televisivo corre veloce tra i fan.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004