Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Manila Nazzaro GF Vip 6 scherzo notte kabir bedi critiche

GF Vip, Manila Nazzaro finisce asfaltata per l’idea alle 2 del mattino

Non sono giorni facili per Manila Nazzaro. Dentro e fuori dal GF Vip 6 le cose sono cambiate. Il rapporto con Katia Ricciarelli, per esempio, sembrava indissolubile ma ultimamente sta vacillando. Anche in puntata Alfonso Signorini ne ha parlato. E ha finito per sbugiardarla perché negava di aver preso accordi con le altre sulle nomination. Alla fine, dopo aver rivisto il video in questione per la seconda volta, il conduttore è sbottato.

Solo allora, infatti, Manila Nazzaro ha ammesso che in quel preciso momento si stava effettivamente parlando di Katia Ricciarelli. “Guardate, a me non me ne frega niente. Voi siete liberissime di votare chi volete, ma non prendeteci per i fondelli. Dovete fare le sante e poi…”, le parole di Signorini.


Manila Nazzaro, critiche per lo scherzo alle 2 di notte

Inoltre, poi, Manila Nazzaro più volte è stata accusata di essere pesante, di pensare solo alle pulizie della Casa e di non essere sincera e limpida nei rapporti con gli altri concorrenti. E ora è di nuovo finita nel mirino del pubblico social. È successo tutto a notte fonda, quando per uno scherzo che avrebbe pensato di organizzare ai danni di Kabir Bedi.

Manila Nazzaro GF Vip 6 scherzo notte kabir bedi critiche

Intorno alle 2 di notte, si legge sul sito Funweek che riporta anche i tweet degli utenti, Manila Nazzaro avrebbe chiesto a tutte le donne della casa di andare nella stanza di Kabir Bedi a svegliarlo per chiedergli di poter usare il suo bagno. Uno “scherzo” che a molti è sembrato difficile da capire e anche poco adatto al contesto, dal momento che l’attore stava dormendo.

Manila Nazzaro GF Vip 6 scherzo notte kabir bedi critiche

Forse Manila Nazzaro voleva solo alleggerire le ultime tensioni, ma il risultato, almeno dai commenti sui social, non è stato quello sperato: “Manila che non ha rispetto di Kabir, un uomo di 76 anni che sta riposando, e lei lo deride organizzando scherzi alle due di notte”, si legge su Twitter. E un altro utente: “Cercava di essere simpatica e fare qualcosa in gruppo ma si rivela troppo cattiva”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004