Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“La vera cuoca è lei”. Maelle, la figlia di Antonella Clerici sbarca in tv a Domenica In

Antonella Clerici e la figlia Maelle ospiti a Domenica In. In collegamento con la casa della conduttrice di ”È sempre mezzogiorno”, il cooking show che da settembre ha preso il posto de ”La prova del cuoco” la zia Mara Venier si è intrattenuta con le due tra chiacchiere e ricette. Antonella Clerici ha parlato della sua vita ritirata in famiglia, lontana dalla città, dove ha vissuto gran parte della sua vita. Una vita diversa da quella che ha sempre vissuto in precedenza, ma che la rende felice.

“Tutti i giorni vado e vengo da Milano, perché mi piace tornare a casa, dai miei affetti. Qui c’è Maelle, Vittorio, i suoi figli, i nostri cani. Qualche volta, rarissimamente, mi fermo a Milano. Sono cinquanta minuti di auto, nel tragitto leggo, guardo le mail, così quando arrivo a casa spengo tutto e mi dedico alla mia famiglia”, ha raccontato Antonella Clerici durante la puntata di Domenica In andata in onda il 31 gennaio. (Continua a leggere dopo la foto)


La conduttrice ha pubblicato un libro di ricette e racconti, ‘È sempre mezzogiorno’. “Io come te abbiamo fatto un patto con il pubblico: raccontarci molto – ha detto Clerici – Mettiamo il cuore nelle interviste, in qualsiasi cosa facciamo. Mi sembrava giusto ripartire raccontando cosa ho imparato io dal bosco, dall’orto, dalla natura. Io ero una cittadina, abituata a vivere a Roma. Mi sono trovata catapultata in una realtà molto più piccola ma molto bella. È scoppiata la pandemia e sono stata una privilegiata, ma quando ho fatto questa scelta pochi ci credevano, mi dicevano ‘Vedrai, ti annoierai’. Mi mancano gli amici, certo, ma ci si sente, la tecnologia aiuta. La cosa bella è essere qui, immersi in questo bosco, e mi piace moltissimo”. (Continua a leggere dopo la foto)

Durante la chiacchierata ha fatto capolino Maelle, la figlia che Antonella Clerici ha avuto da Eddy Martens, con il quale ha avuto una relazione dal 2007 al 2016. Sul settimanale Chi era stata Antonella parlare dell’ex marito e del bel rapporto che i due sono riusciti a mantenere per il bene della figlia: “Si è formato un cerchio di affetto che avvolge Maelle. I rapporti sono distesissimi. Eddy è un uomo intelligente”. Dopo liti e trascorsi turbolenti, tra i due ex coniugi è tornato il sereno. Nata il 21 febbraio del 2009, Maelle vive ad Arquata Scrivia insieme ad Antonella e al compagno Vittorio Garrone. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Maelle si è presentata inaspettatamente davanti alle telecamere di Domenica In e si è cimentata nella preparazione di una torta salata. “Se Maelle cucina? Maelle è la cuoca vera della casa. Mia figlia non ha mai voluto venire in studio da me a È sempre mezzogiorno. Abbiamo fatto una puntata speciale con i bambini e mi ha detto: ‘Io non vengo’. Oggi l’ho convinta solo per la zia Mara a venire qui. La faccio entrare. È timidissima”, ha rivelato la Clerici durante il collegamento con la Venier.

“Bloccato, chiuso tutto”. Che mazzata per Barbara D’Urso. La decisione durante la messa in onda del Live

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004