Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ma guarda questi due”. Affari Tuoi, il pubblico a valanga su Alessia e Paolo per i soldi persi

Affari tuoi, è Alessia dal Lazio una delle ultime concorrenti di Amadeus prima del suo passaggio su Nove. Viene da Roma, si è presentata in studio con il marito Paolo ma la partita è stata tutto fuorché fortunata. Arrivati alla fine, con i pacchi da 20 e da 15mila euro, hanno rifiutato il cambio offerto dal Dottore. “A casa dicevamo di voler evitare proprio questa situazione”, dice subito lui mentre lei, con in mano il pacco numero 8, ammette: “L’8 è un numero che ci sta seguendo da un po’ di tempo, però magari il Dottore sta provando ad aiutarci”.

“A me l’8 piace, di solito io cambio però l’8 è l’infinito, c’è una voglia di stare sempre insieme un po’ come nella nostra storia, l’infinito come il nostro amore”, le suggerisce a quel punto Paolo. E Alessia si convince e non cambia. Ma dentro il pacco 8, purtroppo per loro, ci sono proprio i 20 euro. Insomma, come spesso è accaduto ad Affari tuoi i due tornano a casa a mani vuote.

Leggi anche: “Chi prende il posto di Loretta Goggi”. Tale e Quale Show, spunta il nome: “La vuole Carlo Conti”


Affari tuoi, il marito della concorrente ‘massacrato’

E, altra costante del seguitissimo programma di Rai1, durante e dopo questa partita sfortunata della rappresentante del Lazio su X, l’ex Twitter, il pubblico social si è scatenato. Soprattutto ai danni di Paolo, giudicato da molti spettatori troppo invadente e anche decisivo in senso negativo visto l’esito.

Appresa la cifra misera da portare a casa, 20 euro, il pubblico social ha iniziato a ‘massacrare’ il marito della concorrente.”Non mi è chiaro se l’accompagnatore di stasera sia il marito o il mental coach”, “Non c’è niente da fare. Questo gioco va fatto da solo/a, senza nessuna pressione da altri”, “Il Dottore è un grande”, “Lei voleva cambiare pacco ma lui no perché 8 è il loro amore infinito a me per quel poco che ho visto è un amore soffocante da parte di lui di controllare e decidere le sue scelte scappa finché sei in tempo”, si legge.

E ancora: “Per me il marito Paolo non ha portato esattamente fortuna… un po’ troppo psicomentalista”, “Ben gli sta. Era evidente che nel pacco non c’era nulla. Poi lui di una pesantezza assurda!”, “Lui mi sta sul ca…”. Lei inca…tissima aiuto”, “L’ho dettooooo, non avevano una cippa di nienteeeee bisognava ragionare sulle offerte sempre uguali e sul cambio offerto alla fine, babbei”. Infine anche questa ipotesi: “Appena fuori dagli studi lei insulta il marito me lo sento”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004