Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ma chi ti credi di essere? Che figura di…”. Grande Fratello, dal pubblico attacchi e insulti a Varrese

Grande Fratello Varrese

Caos ancora una volta al Grande Fratello per alcune dichiarazioni di Varrese. All’esterno del programma una marea di persone ha iniziato ad attaccare duramente Massimiliano, reo di aver detto qualcosa che proprio non è andato giù. Stava parlando con Maddaloni, quando all’improvviso si è lasciato sfuggire delle cose sulla sua vita che hanno creato tante polemiche.

Il social network X è stato inondato da commenti di telespettatori del Grande Fratello, certamente non favorevoli nei confronti di Varrese. Non siamo in presenza della prima volta in cui accadano situazioni del genere, ma stavolta le reazioni sono sembrate ancora più forti. E questo sicuramente non lo aiuterà moltissimo, dato che ci avviciniamo sempre più alla fine della trasmissione.

Leggi anche: “Ora basta”. Grande Fratello, saltano amicizie e alleanze: anche Perla va contro Greta

Grande Fratello Varrese


Grande Fratello, Varrese bersagliato di critiche: “Figura di me***”

La situazione è esplosa fuori dal Grande Fratello, dopo che hanno ascoltato alcune dichiarazioni di Varrese, che si è soffermato sulla sua popolarità come attore ai suoi tempi d’oro. Infatti, ha esclamato: “Nella mia vita ho già vissuto delle botte di popolarità enormi, in varie fasi d’età. Cioè popolarità quella proprio estrema eh. Quindi la so gestire“. Da qui il putiferio.

Grande Fratello Varrese

E da qui in poi, come abbiamo potuto leggere su X, c’è stata un’ondata di critiche verso Varrese per la sua pochissima modestia: “Ma è uno sconosciuto”, “Ma chi lo ha mai visto prima? Vatti a nascondere che hai fatto solo figure di me***“, “Vorrei definirlo ridicolo, ma la mitomania di questo tizio, oltre ad essere irritante, è seriamente preoccupante”. Ma non finisce qui.

Tanti hanno anche pubblicato emoticon di risate, infatti hanno ironizzato moltissimo su quelle parole di Varrese, e altri hanno continuato a definirlo mitomane e anche molto narcisista.

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004