Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Lutto per Roberto Farnesi: è morta la mamma

“Morta il giorno del suo compleanno”. Lutto atroce per l’attore Roberto Farnesi

Lutto per Roberto Farnesi: è morta la mamma. Il dramma per l’attore de Il paradiso delle signore, l’attore che interpreta Umberto Guarnieri sta vivendo ore complesse e dolorose. La madre, Maria Angela Saettini, è morta nel pomeriggio del 18 luglio ma la cosa è venuta a galla soltanto adesso. A riportane la notizia è stato il ‘Tirreno’. Tra l’altro, si viene a sapere che per un brutto scherzo del destino, la donna si è spenta il giorno prima del compleanno del figlio. Non si è parlato ancora pubblicamente della causa della morte della signora Maria Angela.

Per il momento l’attore ha preferito non commentare, chiuso giustamente nel privatissimo dolore. Lutto per Roberto Farnesi: è morta la mamma e anche i suoi profili social, nel quale di solito è sempre molto attivo sia per pubblicizzare il suo ristorante che i suoi progetti televisivi, non ci sono nuovi contenuti da un bel po’. La madre dell’attore de Il paradiso delle signore avrebbe compiuto 83 anni ad agosto. In molteplici interviste e dichiarazioni l’attore toscano aveva descritto i suoi genitori come molto presenti quanto rigidi.

Lutto per Roberto Farnesi: è morta la mamma


Lutto per Roberto Farnesi: è morta la mamma

Solo pochi mesi fa per l’esattezza a novembre, l’attore, diventando padre per la prima volta della piccola Mia, aveva rivelato sull’amata madre: “Mia madre è felicissima l’altra notte nonostante l’età è rimasta in piedi in attesa della bella notizia e non vede l’ora di vedere la sua nipotina.”

Lutto per Roberto Farnesi: è morta la mamma

Un altro fatto curioso era stata anche la differenza di età tra lui e la sua compagna Lucya Belcastro. I due infatti si discostano di 25 anni, ovvero la stessa di quella dei suoi genitori. E proprio su questo aveva detto: “È la stessa che c’era tra mio padre e mia madre che si amarono fino all’ultimo giorno di vita di lui ed ebbero 4 figli, io sono l’ultimo, nato quando papà aveva 56 anni.”

Lutto per Roberto Farnesi: è morta la mamma

Per chi non lo sapesse, Roberto Farnesi ha perso il padre giovanissimo a soli 23 anni e da allora si è rimboccato le maniche per aiutare la madre. L’uomo non ha mai nascosto di aver affrontato un periodo difficile e tanta gavetta prima di ottenere il meritato successo e diventare un attore apprezzato ed anche un imprenditore.

“Non sto benissimo”. Guenda Goria torna in ospedale dopo il delicato intervento. Come sta


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004