Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ma che è successo alle tue tet**?”. Luciana Littizzetto mette in imbarazzo Mara Venier. E la risposta della zia spiazza

Attimi di simpatico imbarazzo a Domenica In. Ospite di Mara Venier è Luciana Littizzetto in forma smagliante. Sulla ormai solita scrivania, con il piede su uno sgabello: Mara Venier non ha “tradito” i suoi fan e si è presentata in trasmissione. Nonostante il gesso… nonostante i forti dolori… nonostante in molti abbiano detto a Mara di riposarsi: la Venier però non vuole deludere i suoi telespettatori e con le stampelle e con la sedia a rotelle si presenta negli studi della Rai… Eccola la zia Mara che con Luciana sono in perfetta sintonia e il doppio senso è di casa. Zia Mara e la Luciana Littizzetto sono scatenate: in collegamento con l’abitazione di Luciana ecco che fra le altre cose si parla di…forme.

Sempre pronta la Littizzetto che domanda alla “Signora della Domenica“: “Mara, che taglia è il tuo reggiseno” e Mara risponde: “Sesta coppa D. Il tuo Luciana?“. La Littizzetto risponde: “Seconda coppa C“. E a quel punto Zia Mara ironica evidenzia “Due coppette di champagne le tue…”. E la Littizzetto non può tacere e allora risponde: “Sì, le tue invece sono il secchiello del ghiaccio”. Si vede che fra la conduttrice di Domenica In e la “comica” Luciana Littizzetto c’è del feeling e alla base un grande rispetto l’uno per l’altra. E si vede. Su ogni minuto dell’intervista. (Continua a leggere dopo la foto)


Ed infatti la Venier afferma: “Che peccato che non sei qua, che avrei voglia di toccarti”. La Littizzetto è madre di due ragazzi (Vanessa e Jordan) presi in affido con l’allora marito Davide Graziano. Una scelta che ha inevitabilmente svoltato la vita di Lucianina, portandola a diventare improvvisamente madre: “È difficile perché è complesso l’istituto dell’affido, non è una passeggiata”. (Continua a leggere dopo la foto)

“Perché i ragazzini, soprattutto quelli che arrivano in affido, hanno avuto delle storie toccanti e sono arrivati già grandi. Le ferite erano già belle vive e ancora non se ne sono chiuse. Non è semplicissimo. Bisogna adattarsi continuamente, essere resilienti, riuscire ad andare avanti e a dare l’amore come sai, perché ognuno fa come può, e cercare di raggiungere piccoli obiettivi“. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Mara Venier ha poi mandato in onda un videomessaggio girato proprio dalla stessa De Filippi, che con il suo intervento ha fatto sorridere sia Luciana che Mara: “Luciana, volevo dirti che sei speciale, generosa, onesta. Che sei una brava madre, che ti voglio bene, che sei un po’ balenga, ma solo un po’. E volevo dare un bacio speciale a Mara, non la vedo da tanto e so che si è fatta male. In bocca a lupo a entrambe!”.

Ti potrebbe anche interessare: “Sei fenomenale, zia!”. Mara Venier, è il marito a condividere questi scatti privatissimi: ed è pioggia di like


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004