Luca Onestini secret story

“Si è già impegnato”. Luca Onestini, la notizia dopo l’addio da Ivana Mrazova

Bella novità per Luca Onestini, dopo la mazzata amorosa con Ivana Mrazova. Sembra infatti che l’ex gieffino sarà il nuovo concorrente in un reality show in Spagna. Anche Luca, dopo Gianmarco, è coinvolto in un programma della televisione spagnola. Luca si è già fatto conoscere dal pubblico iberico per aver partecipato come ospite in studio ai reality in cui era concorrente Gianmarco. Quest’ultimo ha partecipato al Gran Hermano Vip, poi ha trionfato a El Tiempo del Descuento ed è reduce dalla partecipazione a Supervivientes.

Ora però sarà Gianmarco a dover dimostrare quello che vale. Il problema potrebbe essere la lingua, ma da quello che si vocifera non ci sarebbero problemi. Luca Onestini non parteciperà né al Grande Fratello Vip spagnolo né all’Isola spagnola, anche perché si è conclusa da pochissimo. In autunno il popolo spagnolo si appassionerà a un nuovo reality: Secret Story. Si tratta di un format andato in onda in Francia per diversi anni ed è molto simile al Grande Fratello.

Luca Onestini secret story

Da quello che si sa, in Secret Story i concorrenti hanno uno scopo, una missione: custodire un segreto e far sì che nessuno lo scopra. Allo stesso tempo saranno molto impegnati a scoprire i segreti degli altri. Secret Story andrà in onda su Telecinco e poco fa è arrivato l’annuncio dai siti iberici della presenza di Luca Onestini nel cast del reality show spagnolo.


Luca Onestini secret story

La vera domanda è: quale sarà il segreto di Luca Onestini? Non è dato saperlo al momento, ma di sicuro le notizie sulla sua avventura nel programma arriveranno anche in Italia. In Italia si sta parlando di lui per la fine della storia con Ivana Mrazova, con cui pare sia rimasto in brutti rapporti.

Luca Onestini secret story
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Luca Onestini (@lucaonestini_11)

E per conoscere qualche dettaglio sulla sua storia terminata dovremmo aspettare il programma spagnolo. Luca Onestini in Secret Story Spagna vivrà rinchiuso in una casa con le telecamere, proprio come succede al Grande Fratello. Visto che la fine della storia è fresca, è poco probabile che non gli sfugga qualcosa su di lei nelle prossime settimane.