Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
lory del santo gennaro auletto dopo isola dei famosi

Lory Del Santo, la confidenza sul naufrago che “supera qualsiasi aspettativa”

Finita l’esperienza in Honduras per Lory Del Santo Gennaro Auletto. Ma anche Marco Cucolo, che fino a poche settimane fa era il compagno dell’attrice e regista non è più un naufrago dell’Isola dei Famosi: si è dovuto ritirare per motivi di salute. Ma per la coppia, insieme da anni, a quanto pare c’è maretta.

Lory Del Santo ne ha parlato nell’ultima diretta e probabilmente lunedì prossimo, quando Marco sarà in studio, l’argomento verrà fuori ancora. Ma nel frattempo l’ex concorrente del’Isola dei Famosi è stata ospite di Casa Chi il 16 giugno 2022 ed è stato lì che ha sorpreso tutti facendo un inaspettato riferimento a Gennaro Auletto.


Lory Del Santo Gennaro Auletto: cosa svela l’ex naufraga a Casa Chi

“Posso dirvi una cosa? – ha esordito Lory Del Santo – Prima di parlare con voi mi ha chiamato dall’Honduras Gennaro Auletto. Sapete cosa mi ha detto? Innanzitutto l’ho salutato perché è uscito ieri sera e mi è dispiaciuto. Lui è uno che era di quelli che da appena arrivato si dava più da fare di tutti. Ha portato un albero giù dalla montagna. Disponibile… io non ho mai visto uno che si è dato da fare più di lui ed è stato fatto passare per uno che non faceva niente. Non è vero. Questa è una falsità”.

lory del santo gennaro auletto dopo isola dei famosi

Poi, come riporta il sito Funweek, le ha fatto una richiesta: “Gennaro però mi ha detto: ‘Lory, ho passato tutta la notte con Marco la sera che ha detto quella frase. Ti giuro, ha pianto perché siamo andati sulla montagna per non essere ripresi. Ha pianto per più di un’ora: è stato disperato. Lory, ti prego perdonalo’”. Quindi Lory Del Santo è passata inaspettatamente agli elogi.

lory del santo gennaro auletto dopo isola dei famosi

“Questa è una testimonianza di Gennaro Auletto alla quale credo. Una persona che parla cinque lingue come se fossero la sua lingua madre. Che si è fatto da solo, vive da solo e si mantiene da solo”. “Ma non è che mentre Marco va a trovare sua mamma, Gennaro viene a trovare te giovedì?”, le ha chiesto allora Azzurra Della Penna. E Lory Del Santo: “Nella mia vita c’è stato un altro Gennaro! Però, se devo giudicare la bellezza, questo Gennaro qua supera qualsiasi aspettativa!”.

“Accadrà durante la puntata”. Isola Dei Famosi, Lory Del Santo: la confessione su Marco Cucolo


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004