Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Lorenzo Amoruso difende Manila Nazzaro nicola pisu video GF Vip 6

Lorenzo Amoruso, Manila Nazzaro non lo sa ma fuori il GF Vip è il caos: “Guardate bene”

Lorenzo Amoruso dalla parte di Manila Nazzaro, che è ancora al GF Vip 6. Da quando è iniziato il reality show di Canale 5 più volte l’ex calciatore è intervenuto sui social per difendere la compagna dalle critiche. Lo ha fatto anche qualche giorno fa, dopo le frecciatine di Katia Ricciarelli, e ora torna su Instagram per dare il suo punto di vista sulla polemica che di ora in ora si ingigantisce.

Al centro di tutto le parole usate dalla gieffina su Nicola Pisu, figlio di Patrizia Mirigliani ed ex concorrente di questa edizione. Nella Casa aveva avuto un flirt con Miriana Trevisan e con lei la compagna di Lorenzo Amoruso stava parlando. Sui social è infatti circolato un breve video della Casa dove si sente Manila Nazzaro parlare di Nicola Pisu.


Lorenzo Amoruso difende Manila Nazzaro

“Alcune cose sue non le ho apprezzate – dice la compagna di Lorenzo Amoruso – Dai quella roba bruttissima che ha detto in confessionale. Sì quando si è rivolto a te e ha detto ‘meriti uomini che ti trattano male’. Guarda che in quel momento lui ha toccato il fondo e per me puoi morire affogato. Da mettere un bel muro dopo quello. Quando un uomo ti dice una cosa del genere è la fine boom, basta ed è bene così davvero. Certe cose non hanno nessuna giustificazione. Poi in quella relazione parlavi sempre te dai era palese”.

E quando Nicola Pisu è intervenuto con un post, sotto è apparso anche il commento di Lorenzo Amoruso. Che ha cercato di spiegare che la sua fidanzata non ha augurato di morire all’ex coinquilino, come si potrebbe pensare da una brevissima clip finita sui social perché stava esprimendo un concetto più ampio: “Whao, quanti fenomeni da tastiera esistono in questo mondo virtuale. Beh sicuramente se avete visto solo 7 secondi del video, ovviamente screditate Manila”.

Lorenzo Amoruso difende Manila Nazzaro nicola pisu video GF Vip 6
Lorenzo Amoruso difende Manila Nazzaro nicola pisu video GF Vip 6

“Se pero cercate di vedere e capire il video intero forse, forse capireste o dovreste capire che quella frase per quanta forte e magari sbagliata era riferita a sua volta all’infelice frase di Nicola rivolta a Miriana ‘ti meriti uomini che ti trattano male o cosa simile’ dove se volete ricordare lo stesso Signorini chiese a Nicola di scusarsi. Infatti sempre se ricordo bene fu nominato da quasi tutta la casa e fu eliminato. Quindi se volete strumentalizzare i 7 secondi siete liberi di farlo ma Manila Nazzaro non ha mai augurato la morte a nessuno, buona vita”, ha concluso Lorenzo Amoruso.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004