Al Grande Fratello si sta parlando molto di Luca Calvani, infatti in questi giorni e nelle scorse ore alcuni inquilini sono ormai arrivati ad una conclusione sul concorrente. E non è certamente idilliaca per lui, visto che starebbe facendo qualcosa alle spalle degli altri inquilini. E ora si potrebbe mettere male per lui, dato che se ne potrebbe parlare anche nella serata del 23 novembre.
Ci sarà infatti la puntata in diretta del Grande Fratello nelle prossime ore e Luca potrebbe essere il protagonista della serata. Mariavittoria è stata la più diretta e dura nei confronti del compagno di avventura. Andiamo a vedere insieme cosa è stato detti nei confronti del gieffino.
Leggi anche: “Signorini già avvertito”. Grande Fratello, Mediaset stravolge tutto. Ora sì che le cose cambiano

Grande Fratello, bufera su Luca Calvani: di cosa lo accusano
Quasi tutta la casa del Grande Fratello è contro Luca, che non si starebbe comportando in maniera corretta. Starebbe mettendo in atto dei gesti che avrebbero un fine ben preciso, non propriamente positivo per gli altri coinquilini. Un’accusa durissima dalla quale dovrà necessariamente difendersi, ma intanto il sito Tvdaily ha fatto chiarezza.

In tanti si erano concentrati sule critiche a Lorenzo, ma adesso è Luca ad essere finito nel mirino. Molti gieffini lo accusano di essere uno stratega. Starebbe giocando a carte coperte per non far vedere le sue reali intenzioni, ma ormai in tanti lo starebbero sgamando. Mariavittoria, dialogando con Spolverato, ha ammesso che ritiene Calvani un compagno che gioca di nascosto.


Staremo a vedere cosa accadrà con Luca, che ovviamente dovrà fornire la sua versione e convincere gli altri che non ci sia in atto alcuna strategia segreta per avvantaggiarsi.