Ancora un colpo di scena sul Grande Fratello. Un’importante decisione è stata praticamente presa da Mediaset ed è stata anticipata dal sito TvBlog. Il pubblico deve prepararsi ad un nuovo improvviso cambiamento, alla luce delle novità in seno a Canale 5. Quindi, saranno avvisati anche i concorrenti, che erano ormai convinti di dover proseguire su questo percorso.
Invece il Grande Fratello sta per vivere un’altra variazione. La decisione di Mediaset si è resa nuovamente necessaria ed inevitabile a causa anche di un’altra trasmissione. L’organizzazione che sembrava essersi stabilizzata deve invece far fronte ad un’ulteriore modifica, della quale Alfonso Signorini è già stato informato nelle ultime ore.
Leggi anche: “È già fuori”. Il Grande Fratello perde un altro pezzo: la notizia è uscita

Grande Fratello, nuova decisione di Mediaset: cosa cambia
La novità sul Grande Fratello ha come tema la sua programmazione settimanale. Ormai sembrava che dovessimo vedere il reality show il martedì e il sabato sera, ma a breve tutto questo varierà stando a TvBlog. La decisione di Mediaset ha fatto riferimento ad un nuovo cambio, dunque concorrenti e Signorini saranno protagonisti in un’altra giornata.

Dopo le puntate del 23 e 26 novembre, a partire dal prossimo mese di dicembre è previsto un cambiamento. Si ritornerà nuovamente di lunedì sera dal 2 dicembre, mentre sabato 7 dicembre la puntata del sabato è confermata. Fino alla fine dell’edizione, salvo dietrofront, il GF proseguirà sempre di lunedì.


GRANDE FRATELLO TORNA AL LUNEDÌ
— Boomerissima⭐⭐ (@Boomerissima) November 22, 2024
Dal primo lunedì di dicembre, #GrandeFratello tornerà subito nella collocazione originale. Al Sabato sera solo due puntate. @tvblogit #AscoltiTv pic.twitter.com/MFFENy7c2S
I telespettatori si sono adeguati più volte nel corso dell’attuale stagione televisiva, anche se gli ascolti non stanno premiando moltissimo il Grande Fratello. Vedremo come andrà nelle prossime puntate.