Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Signorini già avvertito”. Grande Fratello, Mediaset stravolge tutto. Ora sì che le cose cambiano

Grande Fratello Decisione Mediaset

Ancora un colpo di scena sul Grande Fratello. Un’importante decisione è stata praticamente presa da Mediaset ed è stata anticipata dal sito TvBlog. Il pubblico deve prepararsi ad un nuovo improvviso cambiamento, alla luce delle novità in seno a Canale 5. Quindi, saranno avvisati anche i concorrenti, che erano ormai convinti di dover proseguire su questo percorso.

Invece il Grande Fratello sta per vivere un’altra variazione. La decisione di Mediaset si è resa nuovamente necessaria ed inevitabile a causa anche di un’altra trasmissione. L’organizzazione che sembrava essersi stabilizzata deve invece far fronte ad un’ulteriore modifica, della quale Alfonso Signorini è già stato informato nelle ultime ore.

Leggi anche: “È già fuori”. Il Grande Fratello perde un altro pezzo: la notizia è uscita

Grande Fratello Decisione Mediaset


Grande Fratello, nuova decisione di Mediaset: cosa cambia

La novità sul Grande Fratello ha come tema la sua programmazione settimanale. Ormai sembrava che dovessimo vedere il reality show il martedì e il sabato sera, ma a breve tutto questo varierà stando a TvBlog. La decisione di Mediaset ha fatto riferimento ad un nuovo cambio, dunque concorrenti e Signorini saranno protagonisti in un’altra giornata.

Grande Fratello Decisione Mediaset

Dopo le puntate del 23 e 26 novembre, a partire dal prossimo mese di dicembre è previsto un cambiamento. Si ritornerà nuovamente di lunedì sera dal 2 dicembre, mentre sabato 7 dicembre la puntata del sabato è confermata. Fino alla fine dell’edizione, salvo dietrofront, il GF proseguirà sempre di lunedì.

I telespettatori si sono adeguati più volte nel corso dell’attuale stagione televisiva, anche se gli ascolti non stanno premiando moltissimo il Grande Fratello. Vedremo come andrà nelle prossime puntate.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure