Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
L'Isola dei Famosi Lite Marco Senise Blind

“Lite furiosa tra naufraghi”. Isola, non si è visto in tv. Ma adesso ne parlano tutti

Clamoroso colpo di scena su ‘L’Isola dei Famosi’. Sono passati ormai diversi giorni dall’ultimo appuntamento in diretta con Ilary Blasi, ma proprio in queste ore è venuto fuori un retroscena rimasto nascosto fino a questo momento. Il video in questione è diventato virale sul web e non si sta facendo altro che parlare di questa lite, scoppiata tra due concorrenti. Nessuno aveva saputo di tutto ciò, ma ora ci sono le prove e il pubblico è rimasto sorpreso dall’accaduto verificatosi in Honduras.

A ‘L’Isola dei Famosi’ c’è stato tempo anche per uno scherzo di Guendalina Tavassi a Carmen Di Pietro. Questo quanto riferito dalla prima: “Licia è famosa  perché ha fatto un altro reality dove si è fidanzata con uno più piccolo di lei di 15 anni, al Grande Fratello. Come si chiama? Carlo Imperatore, non ti ricordi? Dai, è famoso. Lui c’aveva la madre che le faceva le sorprese e diceva che lei non le piaceva. Lei ha detto che Alessandro (il figlio di Carmen n.d.r.) è bravo, puro, pulito perché le piace e se lo vuole svezzare perché è più grande”.

L'Isola dei Famosi Lite Concorrenti Marco Senise Blind


L’Isola dei Famosi, lite tra Blind e Marco Senise

Questo litigio tra i due naufraghi non è stato trasmesso da ‘L’Isola dei Famosi’, ma ora è uscito lo spezzone di un filmato che sta facendo discutere. Uno dei due stava fornendo la propria opinione su un tema, quando è stato interrotto bruscamente dall’altro. A quel punto Edoardo Tavassi è intervenuto per difendere colui che era stato praticamente zittito: “Ma come ti permetti a metterti faccia a faccia?”. Ma andiamo a vedere chi è stato interessato da questa furiosa lite, registratasi durante un fuori onda.

L'Isola dei Famosi Lite Blind Marco Senise

Lo scontro verbale è avvenuto tra Marco Senise e Blind con il primo che durante la puntata de ‘L’Isola dei Famosi’ ha commentato: “Se io voglio intervenire intervengo, hai capito?”. Roger Balduino ha difeso il cantante Blind e poi quest’ultimo ha detto la sua: “Posso essere tuo figlio, frate. Renditi conto. Ripigliati. Non ti scaldare che arrossisci ancora di più e diventi come la maglia che indossi”. Successivamente anche Jeremias Rodriguez si è messo in mezzo e ha commentato questo screzio.

Infine, Marco Senise si è rivolto a Jeremias e Blind invitandoli ad avere maggiore rispetto proprio perché lui ha più anni di loro. E sul web c’è chi ha commentato: “Eccolo il branco dei tre arroganti bulletti di periferia…jeremias Roger e Blind che sanno solo dire a chi è arrivato da due giorni che non può parlare. Ma chi cazzo credete di essere per arrogarvi il diritto di scegliere chi può parlare o no?”.

Lo sai, è morto”. Isola, Guendalina Tavassi sconvolge Carmen Di Pietro poi si scopre tutto