Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
le gaffe di elisabetta gregoraci a battiti live

“Imbarazzante…”. Battiti Live, tutti contro Elisabetta Gregoraci: le gaffe durante la serata sono atroci

Le gaffe di Elisabetta Gregoraci a Battiti Live, anche stavolta, sono numerose. L’ex di Briatore è tornata, al timone del programma e dopo 5 anni è stata riconfermata da Mediaset alla guida della kermesse musicale itinerante. La donna si è presentata con un vestito giallo in pizzo con schiena scoperta. Capelli raccolti in uno chignon e tacchi a spillo. Meravigliosa, c’è poco da dire. Il problema però non è sull’aspetto, ma su quello che è stato detto durante la serata.

Le gaffe di Elisabetta Gregoraci a Battiti Live sono davvero tante e in molti si chiedono se questa sia davvero la sua strada. Impacciata, la 42enne, ne ha detta una dietro l’altra e soprattutto non è piaciuto il suo modo di condurre. Durante la diretta ha sbagliato più di qualche volta: “Volevamo solo essere felici” di Francesco Gabbani è diventato “Volevo solo essere felici”. Il nome di Alvaro Soler è invece stato storpiato in “Alvaro Soleil”, ricordando l’ex collega di avventure.

Elisabetta Gregoraci: età, altezza, peso, figlio, e la verità sulla rottura con Briatore

le gaffe di elisabetta gregoraci a battiti live


Le gaffe di Elisabetta Gregoraci a Battiti Live: cosa è successo

Naturalmente in tanti hanno iniziato a criticarla praticamente subito, sui social: “Senza gobbo sarebbe la sua fine, tra l’altro non sa nemmeno leggerlo”. E ancora: “Poi c’è qualcuno che si chiede perché faccia solo questo programma in tv”. Qualcuno ha messo in mezzo anche Maria Sole Pollio e ha detto: “La vera assurdità è che ancora le facciano condurre sto programma, che sarebbe pure carino se non fosse per lei. È cresciuta di più la Pollio!”.

le gaffe di elisabetta gregoraci a battiti live

Sempre sui social invece, qualcuno ha messo in mezzo anche Bianca Guaccero. Qualcuno ricorderà che la conduttrice ha presentato Battiti Live nel 2016, quando l’evento – creato da Radio Norba nel 2003 – non andava ancora in onda su Italia Uno. “Fra Bianca ed EliGreg beh… una grande differenza”, scrive un utente su Twitter.

le gaffe di elisabetta gregoraci a battiti live

Tra l’altro quest’anno si era parlato della possibilità di vedere Alessia Marcuzzi alla guida dello show ma niente da fare: l’ex conduttrice ha preferito cambiare direttamente canale, sbarcando su Rai 2. In passato c’è stata anche Maddalena Corvaglia mentre Alan Palmieri ricopre il duplice ruolo di presentatore e direttore artistico.

“Il momento è arrivato”. Elisabetta Gregoraci, dopo mesi di silenzio c’è l’annuncio  


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004