Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Elisabetta Gregoraci: età, altezza, peso, figlio, e la verità sulla rottura con Briatore

Elisabetta Gregoraci ritorna in TV e lo fa al fianco di Alan Palmieri. Per tutto il mese di agosto, infatti, la bella ex velina di Striscia La Notizia sarà protagonista su ItaliaUno: toccherà lei, infatti, condurre Battiti Live. Come accade da sedici anni a questa parte, del resto, questa kermesse coinvolgerà alcune zone del Meridione portando la musica italiana nelle principali piazze. Si parte oggi, giovedì 2 agosto, da Ostuni. Poi ci saranno altri appuntamenti, da Bari a Lecce. Tutti posti dove Elisabetta Gregoraci si troverà benissimo essendo lei una delle bellezze meridionali degli ultimi anni.

La showgirl, del resto, è nata in Calabria, precisamente a Soverato Marina (provincia di Catanzaro), l’8 febbraio 1980. Siamo quasi alla soglia degli ‘anta’ per Elisabetta che di anni ne ha 38. Su Instagram le sue foto infiammano i follower. Gli scatti, a volte bollenti e sensuali, ricevono quotidianamente migliaia di interazioni. Ed è anche merito di un fisico statuario e perfetto nelle sue forme. (Continua a leggere dopo le foto)




Sono ben 176 centimetri di bellezza rapportati a un peso corporeo invidiabile per molte donne: Elisabetta Gregoraci, infatti, quando sale sulla bilancia può tirare un bel sorriso in virtù dei suoi 57 chilogrammi. E le taglie? Beh, l’ex velina di Striscia La Notizia rispetta i canoni grazie a un “90 – 62  89”. Insomma, il Battiti Live 2018 sarà infiammato dalla presenza della showgirl calabrese. E anche il mondo del gossip potrà beneficiarne. Non c’è bisogno di ricordare, del resto, qual è stata la storia più importante della vita sentimentale della Gregoraci: dal 2008 e fino a qualche mese fa la showgirl è stata al fianco dell’imprenditore Flavio Briatore. (Continua a leggere dopo le foto)



Tra i due, adesso, i rapporti sono ‘abbastanza tesi’: la rottura, infatti, è arrivata non per questioni di infedeltà bensì per “incompatibilità caratteriale”. Elisabetta Gregoraci, infatti, era molto giovane quando ha conosciuto il marito e, ai tempi, era desiderosa di metter su famiglia, lei che proviene da una famiglia solida. Flavio Briatore, invece, 10 anni fa, era già un manager di successo e, dopo un’improvvisa malattia che lo aveva spaventato molto, aveva deciso di fare il grande passo portando all’altare la bella showgirl calabrese. (Continua a leggere dopo le foto)



{loadposition intext}
Il loro matrimonio è finito ben presto sulla bocca di tutti e le malelingue avevano attaccato senza mezzi termini la Gregoraci accusandola di volersi soltanto approfittare di quello che oggi è quasi a tutti gli effetti il suo ex marito. Dalla storia d’amore con Flavio Briatore è nato Nathan Falco, unico figlio di Elisabetta Gregoraci. Il ‘piccolo’ è spesso protagonista delle Instagram Stories insieme alla giovane mamma.

Leggi anche: “Esagerata!”. Elisabetta Gregoraci, che bomba sexy! Ma gli slip… Tutti impazziti. ‘Così’ la ex di Briatore infiamma Instagram


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004