Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Le ciglia di Elenoire Ferruzzi al GF Vip 7 foto senza ciglia

“Si stanno staccando”. Elenoire Ferruzzi, le ciglia finte collassano al GF Vip 7: come è senza

Le ciglia di Elenoire Ferruzzi hanno subito attirato l’attenzione dei telespettatori del GF Vip 7. Entrata nella casa più spiata d’Italia il 19 settembre 2022, Elenoire è una una icona trans e in una intervista rilasciata a Rolling Stones ha raccontato di aver iniziato la transizione anni fa, quando era ancora giovane.

Il primo intervento a 16 anni e anche al Grande Fratello Vip ha parlato del suo cambiamento: “Il mio nome di battesimo era Massimo, ma Massimo ed Elenoire sono praticamente la stessa persona. Io ero una bambina in un corpo sbagliato, non volevo che la mia vita fosse una bugia e me ne sono sempre fregata altamente del giudizio altrui”, ha spiegato Elenoire Ferruzzi.

Leggi anche: “Spacco tutto, basta”. Elenoire Ferruzzi, fuori controllo al GF Vip 7. Follia in diretta

Le ciglia di Elenoire Ferruzzi al GF Vip 7 foto senza ciglia


Le ciglia di Elenoire Ferruzzi al GF Vip 7 cadono in diretta: come le attacca

Da quando ha vent’anni Elenoire Ferruzzi vive apertamente alla luce del sole la sua femminilità e ovviamente si è dovuta sottoporre a molti interventi di chirurgia estetici. II look di Elenoire Ferruzzi, ritenuto da molti eccessivo, è caratterizzato da della unghie lunghissime e laccate di rosso, folte ciglia finte, una parrucca (qui l’articolo sulla parrucca) abiti decisamente appariscenti.

Le ciglia di Elenoire Ferruzzi al GF Vip 7 foto senza ciglia

Elenoire è la prima prima donna transgender a partecipare al Grande Fratello Vip. La sua storia e il suo percorso sono stati argomenti di dibattito nel corso del programma. Durante la puntata in diretta andata in onda lunedì 24 ottobre molti hanno notato le ciglia di Elenoire Ferruzzi. Inquadrata più volte dalla telecamera, la vippona ha avuto molti problemi con le sue ciglia, che collassavano in continuazione.

A fine puntata, Antonella Fiordelisi ha svelato qualcosa in più sulle ciglia di Elenoire Ferruzzi e sul suo aspetto. “Una persona che si rifà così è insicura, è normale che sia gelosa dei suoi affetti. Quelle ciglia sono attaccate con l’Attak le fa male! Anche le unghie, io vedo come dorme: dorme con le mani piegate fuori la coperta perché ha paura di rovinarle, è vero che chi bella vuole apparire un po’ deve soffrire, ma lei per essere così soffre parecchio”, ha concluso la vippona. Intanto, sui socia, è puntata anche una foto della concorrente del GF Vip 7 senza ciglia. Lo scatto risale a qualche anno fa.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]a.it

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004